OnePlus 8 5G arriva su Amazon, le caratteristiche del top di gamma

OxygenOS 11
Tutte le principali novità dell'update (Screenshot)

OnePlus 8 5G arriva anche su Amazon, lo smartphone di alta fascia dell’azienda cinese ora è acquistabile tramite un click.

Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi lo store si arricchisce con un cellulare di alta fascia: il OnePlus 8 5G, un top di gamma dell’azienda cinese.

LEGGI ANCHE —> Playstation Network down, problemi con login e chat in Italia

OnePlus 8 5G arriva su Amazon, le caratteristiche del top di gamma

OnePlus logo

Questo modello è la versione nuova dell’8T, che garantisce anche la compatibilità con la sempre più discussa rete 5G. Lo smartphone ha 6.55 pollici di schermo con una definizione FullHD+. Sotto la scocca batte il Qualcomm Snapdragon 865, mentre le variabili sono da 8GB di RAM  e 128 di memoria oppure da ben 12GB di Ram e 256 di memoria. La fotocamera principale di questo OnePlus 8 5G è tripla: 48 MP, 16 MP e 2 MP, mentre la camera frontale è di 16 megapixel. A farlo girare è  l’OxygenOS 10 basato su Android 10. La batteria è di 4300mAh, che garantiscono di arrivare la sera col cellulare ancora carico e acceso.
OnePlus 8 5G è in questo momento in vendita su Amazon a 630 euro nella sua versione 8-128.

LEGGI ANCHE —> One Plus edizione Cyberpunk 2077: il nuovo modello – VIDEO