Offerte WindTre, 100 giga a prezzo stracciato ma solo per pochi giorni

Proseguono le offerte WindTre, questa volta con una promozione dedicata alla Festa del Papà ma prolungata per l’intero weekend. Fino al 21 marzo infatti sarà possibile attivare la speciale offerta e godere di ben 100 gigabyte di traffico a un prezzo davvero allettante.

Wind
I dettagli della promo (screenshot YouTube)

La promozione, come detto, viene rilasciata in occasione della Festa del Papà ma sarà attivabile fino al 21 di questo mese, domenica. A poterne usufruire un bacino selezionato di clienti, che potranno ottenere ben 100 giga di traffico internet ad appena 1.99 euro. Un pagamento una tantum senza nessun tipo di vincolo contrattuale e indipendente dal piano tariffario in essere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre GO 50 Flash+, nuova offerta attivabile entro il 22 marzo: i dettagli

La speciale promozione prende il nome di 100 Giga Weekend, una formula già offerta in passato dall’operatore arancione in occasione di diverse ricorrenze. Ma vediamo nel dettaglio chi può attivare l’offerta e, soprattutto, quali sono i limiti previsti per l’utilizzo del bundle di giga.

Offerte WindTre, 100 giga di traffico dati a 1.99 euro

WindTre giga illimitati
WindTre (AdobeStock)

I 100 gigabyte di traffico dati previsti dall’offerta WindTre hanno infatti un requisito tassativo: vanno consumati nel giro di tre giorni solari, vale a dire entro le 23.59 del terzo giorno successivo all’attivazione. Come detto è un’offerta riservata ad un pool di clienti selezionati, tutti coloro che hanno ricevuto il seguente messaggio via SMS: “Rendi speciale la Festa del Papà! Per te 100 Giga da utilizzare in 3 giorni a soli 1,99 euro una tantum. Attivali entro il 21 Marzo 2021. L’offerta si disattiva automaticamente e senza costi al termine dei 3 giorni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 5G è sicuro? I risultati di due nuovi studi

I 100 giga di traffico avranno priorità rispetto ad eventuali altre offerte attive, ossìa saranno consumati prima degli altri giga previsti dai diversi piani tariffari o opzioni dati attive sulla linea al momento della sottoscrizione. La promozione può essere trovata anche all’interno dell’app WindTre, nella sezione denominata “Offerte per Te”. E’ bene ricordare che al termine dei tre giorni l’offerta si disattiverà automaticamente, senza ulteriori addebiti per il cliente.