Offerte PosteMobile di gennaio: minuti e Giga a partire da 4,99 euro

Nuove offerte in arrivo su PosteMobile. Fino al prossimo 31 gennaio, sarà possibile avere tanti minuti e Giga a prezzi scontati

offerte postemobile
Offerte PosteMobile, tanti giga ad un prezzo al ribasso (Facebook)

L’anno nuovo è appena iniziato, ma i vari operatori telefonici presenti sul mercato stanno già iniziando a lanciare una serie di promo uniche ed esclusive per guadagnarsi una fetta di utenza sempre maggiore. La strategia è chiara: offrire minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di internet a costi ridotti, così da avvicinare nuova utenza al proprio servizio.

Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori stanno adottando questo sistema vincente. È il caso di PosteMobile, che ha aggiunto sul proprio sito web ufficiale alcune offerte molto interessanti, che propongono minuti, SMS e Giga di traffico dati anche a 4,99 euro mensili. Vediamo nel dettaglio tutte le promo attivabili entro e non oltre il 31 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile ha confermato il furto dati: cosa devono fare gli utenti

Offerte PosteMobile, Creami Now a 4,99 euro al mese

offerte rabona mobile
I dettagli delle promo attivabili fino al prossimo 31 gennaio(Adobe Stock)

Tante le promozioni in arrivo in questi giorni da parte dei vari operatori telefonici. PosteMobile ha da poco lanciato una serie di offerte molto interessanti, attivabili sin da ora e fino al prossimo 31 gennaio. Si tratta nello specifico di promo lampo che offrono minuti, SMS e tanti giga di traffico dati ad un costo parecchio contenuto. Si parte con la Creami Wow 10GB, bundle che include minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS infiniti verso tutti e 10 Giga di traffico dati al mese. Il tutto a soli 4,99 euro al mese più 20 euro di attivazione della scheda telefonica (con 10 euro di traffico inclusi).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM down, segnalati problemi alla rete fissa in tutta Italia

Per chi ha bisogno di più connessione ad internet, c’è anche la Creami Relax100. Questa include minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS infiniti e ben 80 Giga di traffico dati. In questo caso, il canone mensile è di 10 euro al mese con 20 euro di attivazione e 10 di traffico incluso.