Offerte PosteMobile, torna Creami WOW WeekEnd a 4,99 euro: i dettagli

Ritorna nel fine settimana “Creami WOW WeekEnd”, una delle migliori offerte PosteMobile per rapporto qualità-prezzo.

offerte PosteMobile
Da oggi fino a domenica 11 aprile sarà possibile attivare una delle migliori offerte PosteMobile (Screenshot Postemobile.it)

PosteMobile rilancia le proprie ambizioni con una delle sue migliori offerte ricaricabili per rapporto qualità-prezzo. Come ormai costumanza, l’operatore virtuale ha messo a disposizione anche questo mese la “Creami WOW WeekEnd“, nello specifico tariffa impreziosita dalla presenza di 30 giga di traffico dati unitamente a minuti e messaggi illimitati.

L’attivazione della promozione è calendarizzata nella sola forbice temporale compresa tra oggi (mercoledì 7 aprile, ndr) e domenica prossima. Gli interessati potranno recarsi presso l’apposita pagina del sito ufficiale PosteMobile – per inciso unico canale a disposizione per sottoscrivere l’offerta – e seguire i passaggi a schermo, compilando debitamente gli estremi richiesti, tra cui le generalità del sottoscrivente, i dati dell’eventuale portabilità del numero telefonico e l’indirizzo della spedizione per ricevere la SIM. Alla stregua delle precedenti offerte, Creami WOW WeekEnd è riservata ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano il passaggio da qualsiasi altro operatore.

Per poter sottoscrivere l’offerta PosteMobile sarà altresì necessario sborsare 20 euro, di cui 10 euro accreditati sotto forma di traffico telefonico: tale contributo andrà a coprire i costi di attivazione, il ricevimento della SIM PosteMobile e la spedizione a domicilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube apre all’e-commerce: venderà i prodotti nei video

Le condizioni dell’offerta PosteMobile

offerte PosteMobile Creami WOW WeekEnd
Creami WOW WeekEnd offre 30 giga di traffico dati in 4G+ (PixaBay)

Entrando nel dettaglio, le condizioni contrattuali di Creami WOW WeekEnd fanno leva sulla disponibilità di un pacchetto senz’altro completo e competitivo: il consumatore avrà infatti a disposizione ogni mese di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga alla velocità di rete del 4G+ (sia pure bloccati al tetto limite di 300 Mbps) ad un prezzo bloccato di 4,99 euro.

Da premettere che l’offerta Creami WOW WeekEnd rappresenta un completamento del piano tariffario Creami neXt 1 attivato di default all’atto della ricezione della nuova SIM PosteMobile. L’utente avrà perciò diritto ogni mese a 25 giga di navigazione Internet previsti da Creami WOW WeekEnd, i quali andranno così ad assommarsi agli ulteriori 5 giga previsti dal piano tariffario, rispettando quindi le condizioni contrattuali della promozione sottoscritta online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yahoo Answers chiude e saluta il web: ecco la data ufficiale

Ricordiamo infine che PosteMobile si appoggerà entro il 2021 alla rete Vodafone.