Offerte Euronics: sconti fino al 50% su smart TV e notebook

Nuove offerte Euronics sul sito ufficiale, con ribassi fino al 50% su smart TV e occasioni da non perdere sui notebook

Tre giorni di offerte sulla migliore tecnologia di consumo, un po’ per rispondere a distanza alle altre iniziative dei competitors e un altro po’ per accontentare la “sete” di acquisto dei consumatori. Luglio si conferma uno dei mesi più intriganti in termini di promozioni e in attesa dell’Amazon Prime Day 2022 – previsto per il 12 e 13 luglio prossimo – è possibile sfruttare gli sconti Euronics disponibili presso il suo sito ufficiale.

Offerte Euronics Flash Week
Offerte Euronics Flash Week (AdobeStock)

Collegandosi a questo indirizzo sarà infatti possibile raggiungere la pagina dell’iniziativa “Promo Week”, che mette appunto a disposizione alcune offerte dedicate a due delle categorie merceologiche più ambìte nel settore tecnologico: i notebook e gli smart TV. Gli sconti non sono in realtà tantissimi, ma la catena di elettronica pare abbia voluto puntare più sulla qualità che sulla quantità, assicurando ai propri utenti un corposo ribasso su alcuni prodotti particolarmente interessanti sotto il profilo del rapporto qualità-prezzo.

Le offerte Euronics saranno disponibili fino al prossimo 3 luglio e permetteranno di acquistare in sconto alcuni prodotti appartenenti alle categorie notebook e smart TV. Con riguardo al primo settore, possiamo citare ad esempio la disponibilità del Notebook HP 15S-EQ2083NL-Chalkboard gray a 299 euro anziché 549 euro, un portatile con a bordo il processore AMD Ryzen 3, 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno SSD. Altrettanto interessante è l’ACER ASPIRE 3 A315-58-51RV-Silver a 479 euro, un notebook prezzato di listino a 749 euro per via della presenza del processore Intel Core i5, 8 gigabyte di memoria RAM e 512 gigabyte di spazio di archiviazione SSD.

Offerte Euronics smart TV

Offerte Euronics Flash Week
Le offerte Euronics smart TV (AdobeStock)

Spostandoci invece al settore delle smart TV, le offerte Euronics propongono diverse promozioni TV entro i 500 euro, come ad esempio LG 55UP81006LA da 55 pollici a risoluzione 4K disponibile a 449 euro, a fronte di un ribasso di addirittura il 50%, o in alternativa HISENSE 43A72GQ, televisore da 43 pollici con tecnologia QLED, supporto al Dolby Vision e risoluzione 4K proposto in offerta a 299 euro anziché 599 euro (sconto del 50% anche in questo caso).

Offerte insomma molto vantaggiose, ma attenzione a non sforare il termine ultimo di validità dell’iniziativa “Euronics Flash Week” che si concluderà appunto nella giornata del 3 luglio.