Offerta Very 4.99 euro: ultime ore per attivare una delle offerte telefoniche più convenienti

Riproposta nuovamente per il weekend, l’offerta Very da 4.99 euro al mese scadrà nella giornata odierna. Si tratta di una delle migliori offerte ricaricabili in portabilità

C’è giusto qualche ora a disposizione per attivare l’offerta Very da 4.99 euro al mese. L’operatore virtuale di proprietà di WindTre ha infatti riproposto la sottoscrizione tramite sito web della tariffa ricaricabile con 30 giga di traffico dati, tra le promozioni telefoniche migliori per rapporto qualità-prezzo se si considera il bundle per navigare su Internet e il costo mensile.

Offerta Very 4.99 euro al mese
Ancora poco tempo per attivare la promozione Very da 4.99 euro al mese (AdobeStock)

L’offerta Very da 4.99 euro al mese scadrà alle ore 23:59 di oggi, lunedì 30 maggio, e a beneficiarne saranno alcuni nuovi utenti in portabilità che rientrano nell’elenco riepilogato nello stesso sito ufficiale. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, la promozione telefonica con 30 giga a meno di 5 euro al mese potrà essere attivata dai consumatori provenienti da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e, più in generale, gli operatori virtuali “minori”. Non c’è spazio quindi per Kena Mobile, ho. Mobile come pure i carrier “full” come Vodafone, TIM e WindTre.

La procedura andrà fatta direttamente dal sito ufficiale Very, collegandosi all’apposita pagina e inserendo i dati necessari per effettuare la portabilità del proprio numero telefonico. L’offerta da 4,99 euro al mese riprende le stesse caratteristiche già viste in precedenza ed è impreziosita dall’assenza di costi accessori: la scheda SIM, la spedizione e l’attivazione della tariffa sono infatti omaggiati dallo stesso gestore, il che rende il passaggio ancor più conveniente se si considera di base un esborso molto competitivo.

Offerta Very 4.99 euro al mese: come attivare una delle migliori offerte ricaricabili

Offerta Very 4.99 euro al mese
L’offerta prevede 30 giga a 4.99 euro al mese (Screenshot Very)

L’offerta Very da 4.99 euro al mese propone per gli utenti in portabilità la disponibilità di un bundle comprendente minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga sotto rete WindTre per navigare su Internet alla velocità nominale massima di 30 Mbps. La tariffa include inoltre l’hotspot per condividere i giga e i servizi accessori “Ring Me” e “Ti ho cercato”.

La data di scadenza della promozione Very termina appunto con la giornata odierna, mentre le condizioni contrattuali della tariffa sono a tempo indeterminato.