Offerta imperdibile per il Nothing Phone (1), un prezzo da capogiro | Subito su Amazon

Periodo di grandi sconti anche in casa Amazon. Il colosso dell’e-commerce ha deciso di mettere in vendita ad un prezzo super il nuovo Nothing Phone (1), uscito ufficialmente solo pochi giorni fa

Stiamo vivendo uno dei periodi più ricchi dell’anno per ciò che riguarda gli sconti e le promozioni lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce. Basti pensare alle varie Euronics, MediaWorld e chi più ne ha più ne metta che, in vista dell’estate, hanno pensato a sconti da far perdere la testa. Ma anche Amazon, con il Prime Day 2022 che si è concluso da poco e ha attirato l’interesse di milioni di persone.

nothing phone 20220729 cellulari.it
Il Nothing Phone (1) è già disponibile su Amazon, a pochi giorni dal lancio ufficiale sul mercato. Ecco tutti i dettagli (screenshot)

Sempre parlando dell’azienda americana di e-commerce, le promozioni non sono in realtà finite qui. Anzi, si andrà via via aumentando con gli sconti fino ad arrivare al tanto atteso Black Friday del prossimo autunno, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Intanto, uno degli smartphone di uscita più recente è già stato messo a disposizione dei clienti con un prezzo di vendita a dir poco conveniente

Nothing Phone (1), su Amazon lo potete già trovare in offerta

nothing phone 20220729 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli a riguardo, con il prezzo messo a disposizione da Amazon per i propri clienti (screenshot)

Grazie alle promozioni di Amazon, c’è la possibilità di portarsi a casa smartphone top di gamma a prezzi super convenienti. È il caso del Nothing Phone (1) da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, disponibile al prezzo super di 529 euro. Lo sconto è arrivato a soli 15 giorni dall’avvio delle vendite in Europa e in Italia. La spedizione è stata affidata direttamente al colosso dell’e-commerce, e con il servizio Prime è tutto gratuito e garantito nel giro di 24 ore.

Il Nothing Phone (1) ha la Glyph Interface, ossia un modo di comunicare tutto nuovo ed efficiente (come spiegato dall’azienda produttrice). Gli schermi luminosi unici indicano chi sta chiamando, le notifiche delle app, lo stato di ricarica e molto altro. C’è poi il vetro Gorilla dual-side, in grado di garantire una robustezza e sicurezza praticamente totale. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 778G+, con doppia fotocamera da 50 MP. Ed è anche in grado di registrare video in 4K e 60 FPS con live HDR. A livello di software di sistema, c’è il Nothing OS basato su Android. Il display è invece un OLED a 120 Hz da 6.55 pollici con HDR10+.