Now TV sbarca su Firestick e Fire TV Cube: come sfruttare la funzione

Finalmente Now TV sbarca anche su Firestick e Fire TV Cube. Questa è una delle tante novità annunciate oggi da Sky

Tante novità in arrivo per quanto riguarda il mondo Sky. Poco fa, il colosso della tv satellitare ha annunciato alcune migliorie che sicuramente faranno molto piacere ai propri utenti. Grazie ad una partnership raggiunta con Amazon, i servizi delle due aziende si “uniranno” per offrire un’esperienza unica e funzionale.

Innanzitutto, già a partire da oggi l’app di Amazon Prime Video entra a far parte del catalogo di Sky Q, il decoder smart che si collega ad internet e permette di svolgere funzioni simili a quelle di un normale Smart TV. Ma le novità non sono finite qui, visto che anche Now TV – servizio a pagamento di Sky – sarà ora utilizzabile anche su Firestick e Fire TV Cube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come Netflix utilizza l’intelligenza artificiale per capire cosa avrà successo

Firestick accoglie Now TV: la novità

now tv firestick
Tutte le novità dell’accordo tra Amazon e Sky (Amazon.it)

Importante partnership quella siglata da Amazon e Sky. Alcuni dei principali servizi delle sue aziende andranno ad unirsi, così da offrire all’utente un’esperienza più completa e soprattutto su un’unica piattaforma. Come già annunciato, già da queste ore potrete scaricare l’app ufficiale di Amazon Prime Video sul decoder Sky Q, così da selezionare i migliori film e serie tv del colosso di Jeff Bezos direttamente col vostro telecomando della pay tv satellitare. Novità anche per Now TV e Fire Stick, che si uniscono e saranno disponibili già dai primi mesi del prossimo anno.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cimeli Apple in vendita all’asta: i dettagli dell’iniziativa

Grazie a questo accordo, il dispositivo di Amazon raggiunge un importante obiettivo: avere tutti i servizi digitali più utilizzati in Italia a propria disposizione. La pay tv di Sky era infatti l’unica grande assente nel catalogo di app a disposizione.