NOW TV cambia nome, logo ed interfaccia: e i prezzi per gli abbonati?

Grosse novità in arrivo per NOW TV. La piattaforma streaming di Sky ha annunciato una rivoluzione: ecco tutte le principali novità

now tv
Nuova vita per il brand di NOW TV, che cambia nome, logo e interfaccia (screenshot)

Come annunciato poche ore fa dal colosso di Murdoch, a partire dai prossimi giorni il suo servizio di streaming subirà una vera e propria rivoluzione. Dite addio a NOW TV, che lascerà spazio a NOW. Si tratta di un cambiamento che andrà a modificare non solo il nome della piattaforma, ma anche logo, interfaccia e servizi.

Già a partire dalla giornata di ieri, l’applicazione è spuntata anche nella libreria del Fire TV Stick di Amazon. Basterà pronunciare il comando “Alexa, apri NOW” per accedere alla vastissima carrellata di contenuti che il servizio di Sky mette a disposizione dei propri abbonati. Stando a quanto dichiarato dal Managing Director di NOW Italia Claudia Avanzi, questo è solo un primo passo del cambiamento che l’intero brand subirà nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi, l’ultimo brevetto vuol proteggere gli utenti dagli occhi indiscreti

NOW TV, ecco tutte le novità della piattaforma streaming

digitale terrestre
Ecco tutte le principali novità per ciò che riguarda il servizio in abbonamento (Pixabay)

Cambia tutto per NOW TV. Come annunciato sul sito web ufficiale dell’azienda, la piattaforma streaming si chiamerà NOW e registrerà alcuni importanti cambiamenti. Si parte dal logo, più grande e centrato con una colorazione bianca e luminosa. Anche l’interfaccia – sia del sito web che dell’app per smartphone – sarà totalmente rivista, più funzionale e con ancora più strumenti utilizzabili. Ma cosa cambia a livello di costi per gli abbonati? Assolutamente nulla. Come specificato a più riprese dal colosso di Murdoch, chi già paga per usufruire del servizio potrà continuare a farlo senza variazioni. Il pass Cinema + Intrattenimento costa 14,99 euro al mese, così come il solo pass Sport.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Russia, Apple si adegua e promuove le app approvate da Putin

Sono orgogliosa di svelare oggi la nostra nuova e rinnovata brand identity. Si tratta di una giornata importante, che svela il primo passo verso l’evoluzione di NOW. La nostra ambizione è quella di diventare sempre più la destinazione per gli appassionati dell’intrattenimento di qualità. Nei prossimi mesi, arriveranno altre novità in questo senso” ha fatto sapere la Managing Director di NOW Italia Claudia Avanzi.