NOW si aggiorna con una schermata Home completamente rinnovata

Sky annuncia la nuova interfaccia utente di NOW TV: il servizio si rinnova con una maggiore fluidità e nuovi titoli nel catalogo

now tv
(Screenshot)

La home rinnovata per il servizio streaming NOW TV arriverà nelle prossime settimane: si tratta di una novità inclusa nella campagna marketing di Sky, che rilancia la propria immagine puntando su una nuova identità, con l’accento sui titoli di qualità e una migliore user experience.

La nuova veste grafica dell’interfaccia web renderà più semplice ed immediata la navigazione. I miglioramenti fanno parte del percorso di evoluzione della piattaforma, e mira a facilitare la fruizione dei contenuti per i propri clienti, in vista anche delle app di NOW su smartphone, tablet ed altri device.

LEGGI ANCHE >>> OPPO vuole stupire ancora: la nuova fotocamera è potenzialmente rivoluzionaria

NOW TV, Sky cambia immagine con la nuova interfaccia grafica e un ampio catalogo

Il rebrand è supportato dal nuovo spot lanciato su TV e i social, con l’attrice Nina Toussaint-White come protagonista, che fa da guida nel lavoro degli esperti, artefici dell’esperienza di intrattenimento targato NOW. L’offerta del catalogo è infatti ricca, partendo da X Factor 2021 e Omicidio a Easttown, la miniserie con 7 candidature Emmy Primetime, fino a nuovi film e la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Con Samsung Galaxy S22 torna una feature che non si vedeva da anni
Stando alle parole di Marianna Centurione, responsabile marketing e comunicazione di NOW TV, la piattaforma punta di diventare un punto di riferimento nel mondo dell’intrattenimento di alta qualità. Al momento sono attive varie offerte, anche in HD e su più schermi, per i nuovi clienti NOW. I costi variano da 3 a 9,99 euro al mese per primi mesi, arrivando successivamente a 14,99 con possibilità di disattivazione senza vincoli.

Gestione cookie