Novità strabilianti da Google: svelati dettagli sui dispositivi

Google ha annunciato una serie di novità utili in merito ai suoi nuovi dispositivi che presto arriveranno sul mercato. Gli utenti non stanno più nella pelle, soprattutto perché potrebbero esserci regali in vista

Soprattutto nel corso degli ultimi anni, Google ha saputo ritagliarsi uno spazio importante all’interno del mercato degli smartphone. Non solo con Android, ma anche con i device appartenenti al proprio marchio personale. Stiamo ovviamente parlando della serie Pixel, tra le più apprezzate per via delle specifiche tecniche proposte e del design semplice ed elegante.

google pixel 20221002 cellulari.it
Google potrebbe avere in serbo fantastiche novità per tutti coloro che decidono di pre-ordinare i nuovi Pixel 7 e 7 Pro (Adobe Stock)

Il prossimo 6 ottobre 2022 la stessa Big G presenterà al grande pubblico i nuovi Pixel 7, tra i modelli più attesi dell’anno. Sono tante le novità in arrivo, molte delle quali già annunciate dai vari leaker e dataminer nel corso delle settimane passate. Nelle scorse ore, l’esperto Roland Quandt ha svelato un’altra interessante mossa dell’azienda di Mountain View.

Vuoi un Google Pixel 7? C’è un regalo per te

google pixel 20221002 cellulari.it
Ci sono altri due prodotti di punta dell’azienda che potrebbero venire regalati insieme ai nuovi device top di gamma (Adobe Stock)

Come già detto, tra pochi giorni Google presenterà i nuovi Pixel 7. Stando a quanto riferisce il noto leaker Roland Quandt, c’è un motivo in più per effettuare il pre-order sin dalla disponibilità. Pare infatti che ci saranno dei regali previsti per i fan più affezionati, da non lasciarsi sfuggire. Chi acquisterà un Pixel 7 Pro potrà avere in omaggio un Google Pixel Watch del valore di circa 350 euro. Per chi invece deciderà di procedere col Pixel 7, il regalo dovrebbe consistere in un paio di Pixel Buds Pro del valore commerciale di 219 euro.

Molto probabilmente, l’omaggio dovrebbe venire consegnato insieme allo smartphone appena acquistato. Ma c’è anche la possibilità – come già successo in passato – che si debba procedere prima con una registrazione su un sito dedicato. Magari inserendo un codice d’acquisto fornito col Pixel 7. Staremo a vedere da qui ai prossimi giorni se il tutto verrà confermato o meno da Google stessa, nel corso dell’evento di presentazione dei suoi nuovi top di gamma. A livello di prezzi, ci sono informazioni interessanti che ormai sembrano essere confermate. Il Pixel 7 Pro andrà a costare 899 euro, lo stesso costo di listino del suo predecessore. Per il Pixel 7, invece, si parla di 649 euro. Anche in questo caso, nulla di variato rispetto al modello uscito lo scorso anno.