Nothing Phone (1), spuntano le primissime immagini e i prezzi di lancio

Nelle scorse ore, sono spuntate le prime immagini ufficiali del nuovo Nothing Phone (1). Ma non solo, perché si parla anche di prezzi di lancio sul mercato, con tutti i dettagli del caso

Da ormai qualche mese, si parla con sempre più insistenza del Nothing Phone (1). In realtà la vendita è già iniziata, ma senza un prezzo vero e proprio. Questo perché il fondatore Carl Pei ha pensato di mettere all’asta le prime 100 unità. La presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 12 luglio, ma le notizie ed indiscrezioni emerse sono più di una.

nothing phone 1 20220629 cellulari.it
Spuntano nuove interessanti informazioni in merito a quello che potrebbe essere il Nothing Phone (1) (screenshot)

Sappiamo con certezza che si tratterà di un dispositivo di fascia media, poiché il SoC sarà presumibilmente il Qualcomm Snapdragon 778G+ con 8GB di RAM. Notizia interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un device non troppo costoso e senza particolari pretese, in grado di offrire comunque prestazioni ottimali sotto vari punti di vista.

Nothing Phone (1), ecco tutto quello che c’è da sapere

nothing phone 1 20220629 cellulari.it
Ci saranno ben tre varianti, disponibili a prezzi differenti. Si attendono novità in merito al mercato occidentale (Screenshot)

Tra le informazioni già emerse, in attesa della presentazione fissata per il prossimo 12 luglio, sappiamo con certezza che il nuovo Nothing Phone (1) verrà lanciato in tre versioni diverse con due colorazioni. Il modello base avrà 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con il prezzo di lancio in India pari a 31.000 rupie (circa 370 euro al cambio). Per la variante da 8 GB di RAM e 256 GB di storage si sale a 32000 rupie, ossia 383 euro circa. Infine quella da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, disponibile a 430 euro al cambio.

Le cifre in questione non sono comunque ancora ufficiali e, molto probabilmente, verranno alzate per il mercato occidentale. Soprattutto per quanto riguarda la differenza tra il modello da 8 GB di RAM da 128 GB e quella da 256 GB. Tra le altre specifiche conosciute, c’è il display OLED da 6,55 pollici FHD+ con refresh rate 90 Hz, il chip Snapdragon 778G+ e la fotocamera posteriore con un sensore da 50 MP e uno da 8 MP.