Non ti stacchi mai dallo smartphone? Da oggi potrai fartici anche il bagno in mare

C’è chi lo smartphone se lo porterebbe non solo al bagno, ma anche sotto la doccia. Letteralmente. Peccato che immergere un telefonino dentro l’acqua significa automaticamente poi doverlo buttare nel secchio, o comunque spendere una certa cifra (a volte particolarmente esosa) per poterlo aggiustare.

Sotto la doccia col telefonino, si può! - Adobe Stock
Sotto la doccia col telefonino, si può! – Adobe Stock

Ma adesso la musica cambia, e finalmente sarà possibile tenere il cellulare anche sotto la doccia, o dentro l’acqua in piscina o al mare, senza che questo significhi rovinarlo o romperlo o doverlo buttare.

Come sempre ci viene in aiuto Amazon, che oltre a tutta una serie di prodotti di tecnologia “standard” oggi mette in sconto un gadget simpatico e particolare che permetterà a tutti i “malati di smartphone” di portarlo ovunque, anche sotto l’acqua.

L’accessorio che ti cambierà la vita

Portacellulare amazon 20220711 cell
Portacellulare impermeabile Amazon – Amazon.it

Amazon in questi giorni ha messo in vendita un accessorio assolutamente fuori dal comune ma molto, molto smart e comodo: si tratta di un reggi cellulare impermeabile, dotato anche di ventosa, che si può attaccare al muro sotto la doccia e tenere sempre a disposizione anche nel momento in cui non è possibile tenerlo all’asciutto.

La descrizione del popolare sito e-commerce riporta la seguente dicitura: porta telefono doccia 480° Rotazione Porta Cellulare Custodia HD touch screen da bagno impermeabile portacellulare girevole alta sensibilità per iPhone 11 12 13 Pro XR XS MAX Samsung Galaxy S21,Bianco.

Su Amazon, grazie alle promozioni in vigore in questi giorni, è praticamente possibile accaparrarselo ad appena 10 euro, e con la spedizione Prime arriva a casa con spedizione gratuita e in appena un giorno. Una vera chicca per chi non è capace di lasciare andare il telefonino nemmeno 10 minuti per il tempo di una doccia!

Il device  è in gomma bianca e trasparente, ha una ventosa che consente di attaccarlo al muro, e ti può consentire di ascoltare musica o guardare qualche video mentre fai la doccia, oppure di rimanere comodamente sotto al getto dell’acqua calda se ti arriva una telefonata all’improvviso mentre sei sotto la doccia senza dover correre a rispondere al telefono.

Questo perché per fortuna la custodia permette comunque di utilizzare il touchscreen e quindi è possibile utilizzare tutti i comandi del telefonino anche se ti trovi sotto la doccia e il davanti del display è bagnato. Una vera chicca che Amazon sta praticamente regalando ai suoi clienti affezionati ad un prezzo veramente simbolico.