Nokia Lumia 1520: annuncio ufficiale il 26 settembre, secondo evleaks

Dopo l'immagine, la data di presentazione ufficiale: il 26 settembre 2013, quindi tra due settimane esatte, dovrebbe essere ufficializzato il Nokia Lumia 1520.

Dopo l’immagine, ecco la data di presentazione ufficiale: il 26 settembre 2013, quindi tra due settimane esatte. Di cosa stiamo parlando? Della nuova anticipazione fatta da @evleaks sul presunto phablet di casa Nokia chiamato dai rumors Lumia 1520. Manca ormai pochissimo, quindi, all’arrivo dell’atteso prodotto che andrà a rinnovare ancora la gamma Windows Phone del colosso nord europeo, allineandosi alla concorrenza. 
 
Non è ancora chiaro, invece, se l’annuncio del Lumia 1520 segnerà anche il rilascio dell’aggiornamento GDR3 per gli altri dispositivi WP: la cosa, però, sembrerebbe improbabile, soprattutto perché non tutti i devices hanno ancora ricevuto ancora il GDR2. Questo, però, potrebbe non essere un ostacolo all’upgrade: come abbiamo visto qualche giorno fa, ad esempio, Vodafone Australia ha deciso di non aggiornare l’HTC 8X all’aggiornamento attuale ma ha fatto sapere che il GDR3 apporterà tutte le features insieme
 
  • In attesa di capire come si muoverà Microsoft sugli updates ma soprattutto di conoscere da vicino il Lumia 1520, ecco le caratteristiche tecniche preannunciate del phablet: 
  • display Full HD da 6 pollici;
  • fotocamera da 16 Megapixel con supporto video in Full HD;
  • processore quad-core;
  • RAM da 2 GB. 
 
Appuntamento tra 14 giorni, quindi, per sapere tutto sul prodotto.