Nokia EOS, annuncio ufficiale l'11 luglio

Il sito Internet Pocket Lint ha dedicato ieri un articolo all'interessante invito alla stampa inviato da Nokia in queste ore e relativo ad un evento che si terrà l'11 luglio a New York City, alle 11 ora locale, per la presentazione d

Il sito Internet Pocket Lint ha dedicato ieri un articolo all’interessante invito alla stampa inviato da Nokia in queste ore e relativo ad un evento che si terrà l’11 luglio a New York City, alle 11 ora locale, per la presentazione di una particolare novità. Qui sopra potete vedere l’invito, con la scritta “ZOOM. REINVENTED” ben evidenziata. 
 
Pocket Lint, ma anche altri portali e blog di settore, non hanno dubbi: la conferenza stampa del mese prossimo sarà l’occasione per presentare al mondo il Nokia EOS, nuovo smartphone provvisto di fotocamera PureView con sensore da 41 Megapixel. Per molti potrebbe trattarsi di un prodotto basato su Windows Phone: è improbabile, infatti, che venga scelto ancora una volta Symbian come software del terminale. 
 
Ricordiamo, infatti, che il primo device Nokia con super modulo da 41 Megapixel e tecnologia PureView, è stato proprio l’808 Pureview, basato su sistema operativo Symbian (Nokia Belle), lanciato sul mercato a giugno dello scorso anno.