iPhone economico assemblato da Pegatron ad agosto, secondo i rumors

E' ancora una volta il sito Internet DigiTimes a diffondere dei rumor relativi alle prossime mosse di Apple sul mercato mobile: con un articolo pubblicato oggi il portale fa sapere che sarà Pegatron ad occuparsi degli ordini e dell'a

E’ ancora una volta il sito Internet DigiTimes a diffondere dei rumors relativi alle prossime mosse di Apple sul mercato mobile: con un articolo pubblicato oggi il portale fa sapere che sarà Pegatron ad occuparsi degli ordini e dell’assemblaggio dell’iPhone economico e degli iPad mini di nuova generazione. I componenti dello smartphone low cost della mela morsicata e la seconda gamma del tablet dalle dimensioni ridotte cominceranno ad essere spediti in agosto, secondo la società con sede a Taipei.

 

La catena di produzione si metterà in moto a partire dal mese prossimo, sempre secondo i rumors ripresi da DigiTimes. Per quanto riguarda l’iPhone e l’iPad da 9,7 pollici di nuova generazione, invece, bisognerà attendere i primi mesi del 2014 e la produzione verrà affidata, come di consueto, alla Foxconn.

 

Proprio ieri avevamo ripreso alcune indiscrezioni riportate dall’agenzia di stampa internazionale Reuters su possibili iPhone dai display extra-large: nella notizia si parlava ancora una volta dell’iPhone economico che, a quanto pare, potrebbe essere venduto a 99 dollari e in sei differenti colori.