Nokia annuncia la sua presenza al BlogFest 2013

La casa produttrice Nokia, attraverso un comunicato stampa diffuso oggi, ha invitato tutti i propri fan e appassionati alla nuova edizione del BlogFest.

 La casa produttrice Nokia, attraverso un comunicato stampa diffuso oggi, ha invitato tutti i propri fan e appassionati alla nuova edizione del BlogFest che si terrà a Rimini dal 20 al 22 settembre, dove gli utenti potranno avere un incontro ravvicinato con le ultime novità della società, dagli smartphone Lumia agli accessori. 

 
Ecco la nota integrale: 
 
Nokia invita tutti i suoi fan, che sulla pagina Facebook di Nokia Italia hanno superato lo storico traguardo dei 2 milioni, all’edizione 2013 della BlogFest, la manifestazione dedicata alla rete e al mondo delle community che si terrà a Rimini dal 20 al 22 settembre. All’evento, infatti, si potranno toccare con mano le ultime novità del mondo Nokia relative ai coloratissimi smartphone della gamma Lumia e ai pratici accessori, come il caricabatterie USB portatile universale Dc-16 che permette di essere sempre “carichi” ovunque ci si trovi.
 
 
 
Inoltre, i vincitori dei Macchianera Italian Awards 2013/2, che premia i migliori personaggi e siti della rete italiana, riceveranno il top di gamma della famiglia Lumia, il Nokia Lumia 1020.  Di seguito le categorie che saranno premiate con lo smartphone:
 
–         Miglior sito
–         Miglior personaggio
–         Miglior community
–         Miglior sito di news
–         Miglior sito tecnico-divulgativo
–         Miss Internet
–         Mister Internet
 
Con la partecipazione alla BlogFest 2013, l’evento giunto alla nona edizione e che prevede conferenze e dibattiti dedicati al mondo di Internet e alle sue forme di comunicazione sociale, come blog, forum, chat, Facebook e Twitter, Nokia  prosegue nel suo percorso di interazione diretta col proprio pubblico.
 
In occasione della manifestazione, infatti, sarà attivo il #NokiaWall che permetterà a 20 blogger selezionati, dotati del Nokia Lumia 1020, di postare su Twitter le foto che ritraggono i volti e le situazioni più originali della BlogFest.
Infine, sabato 21 settembre alle ore 10:00 si terrà il “Workshop: Mobile Food Photography”, durante il quale il food photographer Alessandro Romiti, in collaborazione con Nokia, illustrerà come fotografare il cibo attraverso dispositivi mobili.
 
 
Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.blogfest.it/