Ngm+presenta+linea+di+cellulari+semplici+NGM+Pico%2C+Tango%2C+Echo+e+Loris
cellulariit
/ngm-presenta-linea-di-cellulari-semplici-ngm-pico-tango-echo-e-loris/amp/

Ngm presenta linea di cellulari semplici NGM Pico, Tango, Echo e Loris

Published by
web developer

Ngm presenta una nuova serie di cellulari semplici e facili da utilizzare con la serie Easy Phone costituita da 4 modelli denominati NGM Pico, NGM Tango1, NGM Echo e NGM Loris.

Ngm presenta una nuova serie di cellulari semplici e facili da utilizzare con la serie Easy Phone costituita da 4 modelli denominati NGM Pico, NGM Tango1, NGM Echo e NGM Loris.

Presentano menù molto semplici e semplificati, per essere facilmente leggibili e interpretabili, suonerie potenziate, ideali per chi ha problemi di udito, tastiere ad alta visibilità con pulsanti grandi e un sintetizzatore vocale che ci informa dei tasti premuti.

Tutti e 4 i telefoni presentano un pulsante SOS da utilizzare in caso di problemi per chiamare un numero designato, la funzione Torcia, la radio FM e una base di ricarica.

NGM Pico (visibile in alto nella foto di copertina) dispone di un display da 3.5 pollici HVGA touch, lettore video e audio, fotocamera da 3 megapixel con flash e una batteria in grado di garantire 5 ore di funzionamento e 680 ore in standby.

NGM Tango1 è un cellulare con doppio display, uno esterno da 1.8 pollici per visualizzare subito le informazioni di base e uno interno da 2.4 pollici. proprio un gioco da ragazzi: basta aprire il telefono per rispondere alla chiamata visualizzando il numero di telefono sul display esterno da 1,8 pollici in grado di riprodurre anche ore e data. Internamente Tango presenta invece un secondo schermo a colori touch da 2.4 pollici per gestire con semplicità le diverse dotazioni del telefono come il lettore multimediale e la radio FM con antenna telescopica. Il tasto SOS è posto appena sotto il display esterno per essere immediatamente accessibile in caso di necessità.

NGM Echo  e Loris easy phones dal design elegante ed essenziale con profilo slim, un peso contenuto di circa 70 grammi e la basetta di ricarica inclusa.
Echo è pensato per adempiere al meglio alle funzioni telefoniche: tastiera ad alta visibilità, display a colori da 1.8 pollici con numeri grandi, pronuncia dei numeri e tastino laterale blocca tastiera. Loris integra inoltre la gestione della doppia SIM per poter tenere separati i propri contatti telefonici o di sfruttare al meglio le offerte degli operatori telefonici. In caso di necessità, Loris offre una maggiore sicurezza potendo contattare i numeri reimpostati su una seconda sim, molto utile nel caso in cui la prima scheda non abbia campo.

NGM Pico e Tango1 sono dispnibili a 79,90 euro. NGM Echo ha un prezzo di listino pari a 44,90 euro mentre NGM Loris è disponibile al prezzo di 49,90 euro.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

5 giorni ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago