Ngm presenta linea di cellulari semplici NGM Pico, Tango, Echo e Loris

Ngm presenta una nuova serie di cellulari semplici e facili da utilizzare con la serie Easy Phone costituita da 4 modelli denominati NGM Pico, NGM Tango1, NGM Echo e NGM Loris.

Ngm presenta una nuova serie di cellulari semplici e facili da utilizzare con la serie Easy Phone costituita da 4 modelli denominati NGM Pico, NGM Tango1, NGM Echo e NGM Loris.

Presentano menù molto semplici e semplificati, per essere facilmente leggibili e interpretabili, suonerie potenziate, ideali per chi ha problemi di udito, tastiere ad alta visibilità con pulsanti grandi e un sintetizzatore vocale che ci informa dei tasti premuti.

Tutti e 4 i telefoni presentano un pulsante SOS da utilizzare in caso di problemi per chiamare un numero designato, la funzione Torcia, la radio FM e una base di ricarica.

NGM Pico (visibile in alto nella foto di copertina) dispone di un display da 3.5 pollici HVGA touch, lettore video e audio, fotocamera da 3 megapixel con flash e una batteria in grado di garantire 5 ore di funzionamento e 680 ore in standby.

NGM Tango1 è un cellulare con doppio display, uno esterno da 1.8 pollici per visualizzare subito le informazioni di base e uno interno da 2.4 pollici. proprio un gioco da ragazzi: basta aprire il telefono per rispondere alla chiamata visualizzando il numero di telefono sul display esterno da 1,8 pollici in grado di riprodurre anche ore e data. Internamente Tango presenta invece un secondo schermo a colori touch da 2.4 pollici per gestire con semplicità le diverse dotazioni del telefono come il lettore multimediale e la radio FM con antenna telescopica. Il tasto SOS è posto appena sotto il display esterno per essere immediatamente accessibile in caso di necessità.

NGM Echo  e Loris easy phones dal design elegante ed essenziale con profilo slim, un peso contenuto di circa 70 grammi e la basetta di ricarica inclusa. 
 
Echo è pensato per adempiere al meglio alle funzioni telefoniche: tastiera ad alta visibilità, display a colori da 1.8 pollici con numeri grandi, pronuncia dei numeri e tastino laterale blocca tastiera. Loris integra inoltre la gestione della doppia SIM per poter tenere separati i propri contatti telefonici o di sfruttare al meglio le offerte degli operatori telefonici. In caso di necessità, Loris offre una maggiore sicurezza potendo contattare i numeri reimpostati su una seconda sim, molto utile nel caso in cui la prima scheda non abbia campo. 

NGM Pico e Tango1 sono dispnibili a 79,90 euro. NGM Echo ha un prezzo di listino pari a 44,90 euro mentre NGM Loris è disponibile al prezzo di 49,90 euro.