Netflix vi fa il regalo di Natale: il servizio gratuito per tutti gli utenti

Netflix fa un regalo per le feste davvero speciale, e la notizia sta già accogliendo pareri positivi. Sarà un servizio gratuito dedicato a tutti gli abbonati. 

La società americana che offre serie, film ed altro via streaming, permette con un abbonamento di vedere moltissimi contenuti che stanno avendo un grande successo tra il pubblico.

Netflix lancia la novità delle feste
Netflix fa un regalo agli utenti per le feste (Cellulari.it)

Il 2022 ha visto un grande successo per Netflix, con oltre 3 milioni di abbonati, ed ora la società americana è pronta a lanciare una novità che farà contenti milioni di utenti. La notizia arriva proprio come regalo per le festività natalizie.

Netflix, il regalo di Natale molto…sportivo

E’ una iniziativa interessante quella che Netflix regala agli utenti, e tra pochi giorni sarà operativa. La scelta di lanciare l’iniziativa sotto le feste probabilmente non è casuale, parlando di periodo di sgarri culinari.

Fare sport a Natale
Fitness durante la feste di Natale (cellulari.it)

Si tratta di una partnership molto importante, con un vero e proprio colosso nell’ambito del fitness: Nike. Le lezioni online di fitness sono una realtà già consolidata da tempo, con il boom che c’è stato in occasione delle pandemia del 2020 che ha costretto milioni di persone a stare in casa, ed ha per molti mesi tenuto chiusi i centri sportivi.

La piattaforma di streaming ha deciso infatti di lanciare, dal prossimo 30 dicembre, il Nike Training Club, una serie di corsi dedicati a chi si vuole tenere in forma sfruttando l’esperienza dei grandi istruttori del marchio di fama mondiale in ambito fitness. Inizialmente gli utenti potranno partecipare a 5 corsi composti da diversi episodi. I corsi sono fruibili sia dagli appassionati che da chi sta muovendo i primi passi nel fitness, ed ha così un’occasione per iniziare in casa.

Come funziona il nuovo servizio

La piattaforma spiega nel suo blog che inizialmente saranno questi i corsi a cui si potrà accedere:

Nike training club su Netflix
Nike training club su Netflix – Cellulari.it

Basi del Fitness (13 episodi)
2 settimane addominali (7 episodi)
Innamoratevi del Vinyasa Yoga (6 episodi)
HIT & Strength con Tara (14 episodi)
Sentirsi bene con il Fitness (6 episodi)

Gli abbonati Netflix possono cercare “Nike” su Netflix per trovare la raccolta di allenamenti. Il servizio sarà comunque disponibile scaricando l’app di Nike Training Club, e la programmazione offre una gamma di opzioni per persone di tutti i livelli di fitness, tra cui allenamento della forza, yoga e allenamenti ad alta intensità. Ogni programma Nike Training Club ha più episodi: un totale complessivo di 30 ore di sessioni di allenamento pubblicate in due lotti. I programmi saranno disponibili in più lingue su tutti i piani Netflix, con allenamenti per tutti i livelli di fitness e interessi. Netflix ha annunciato che nei prossimi mesi saranno aggiunti altri corsi Nike, con la volontà di arrivare a 90.

“Non è sempre facile motivarsi a fare esercizio, ma l’opzione di sentire il bruciore e poi passare direttamente a uno dei tuoi programmi preferiti ha un certo fascino”. Parola di Netflix!

Impostazioni privacy