Netflix propone un film (romantico) che è perfetto per chi vorrebbe trasferirsi lontano dall’Italia

Si tratta di un vero e proprio inno ad un Paese estero. Ecco qual è il film che Netflix propone per chi vorrebbe trasferirsi all’estero

Due tra le più grandi passioni che molte persone hanno sono quella di guardare film, telefilm e serie tv comodamente a casa e viaggiare (o almeno sognare di farlo).

Film che farà sognare
Ecco che cosa propone Netflix – Cellulari

Ora sarà possibile grazie a un film proposto da Netflix che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio inno ad un Paese “esotico”, meta sempre più ambita da coloro che sono in cerca di avventure. Ecco qual è il film – particolarmente romantico – che potrai guardare comodamente a casa tua, mentre immagini di realizzare il tuo sogno di partite per un posto lontanissimo e tanto amato.

Ecco il film che propone Netflix: perfetto per chi vuole trasferirsi

A partire dal 27 settembre 2023, sulla piattaforma streaming più famosa al mondo sarò disponibile “Love is in the Air”. Si tratta di una commedia romantica proposta da Netflix e diretta da Adrian Powers, particolarmente indicata per tutti coloro che sognano di trasferirsi all’estero, in particolare in Australia. La storia parla di due personaggi, Dana – interpretata da Delta Goodrem – e William – Joshua Sasse – che dovranno affrontare vicissitudini amorose e non solo. Lei è una pilota di aeroplani che, in poco tempo, si innamorerà di lui, incaricato di chiudere l’azienda.

Film che farà sognare
Questo film ti farà viaggiare con la mente – Cellulari

Oltre alla storia d’amore tra i due personaggi, l’opera offre un modo unico di veder il Queensland, uno stato nel nord estremo dell’Australia, abitata da piccole comunità aborigene.  Si tratta infatti di un film che avrà al centro i personaggi e la loro storia d’amore, che dovrà passare tra le difficoltà aziendali ed economiche inevitabili. Ma a far parlare dell’opera sono soprattutto i luoghi in cui si girano le scene: le isole Whitsunday.

Si tratta di una cittadina costiera di Airlie Beach, che è stata la location principale del film. Fullerton, la cittadina fittizia, è stata posizionata proprio nel cuore delle isole, mentre l’aeroporto di Whitsunday è stata la sede della Fullerton Airways, in un luogo spettacolare immerso tra le montagne. Ad essere particolarmente impattante è anche il lago Proserpine, dove si pratica il sport d’acqua praticato in Australia, oltre a innumerevoli campeggi installati da chi vuole godersi la natura. Si tratta di paesaggi stupendi che, insieme alla bellissima storia d’amore raccontata nel film, faranno sognare i telespettatori , immergendoli nelle bellezze del posto e alimentando quella voglia di partire alla scoperta di luoghi nuovi e lontani.

Impostazioni privacy