Netflix: l’abbonamento ribasso della tassa mensile | Pari al costo di una caramella

Condivisione, una parola che grazie ai social è diventata multifunzionale, super conosciuta, utilizzata da chiunque a livello globale. Condivisione, però, è anche il metodo più semplice per abbonarsi alle OTT che vanno per la maggiore, risparmiando un sacco di soldi.

Abbonamento Netflix
Abbonamento Netflix

Netflix a 3,67 al mese, YouTube a 2,81, Disney+ a 2.08. Tre indizi e una prova di come è possibile abbonarsi a prezzi stracciati, tramite proprio la condivisione e, soprattutto, in maniera assolutamente legale.

Più di duecento mila persone attualmente utilizzano Gamsgo, un sito che ti permette di condividere un abbonamento Netflix, e non solo, con altri utenti di tutto il mondo. Consegna in tempo reale dopo il pagamento senza attesa, i pagamenti avvengono in un ambiente sicuro con un certificato di sicurezza SSL, un servizio cliente privato online 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Tutto questo e molto altro è Gamsgo

Gamsgo 20220802 cell
Gamsgo, le offerte – Cellulari.it

Più utenti condividono, meno sarà il prezzo finale dell’abbonamento
Il 98% di feedback positivi, recensioni che esaltano questa idea di condivisione che permette di risparmiare un sacco di soldi sono la cartina di tornasole di un servizio che sta funzionando. Alla grande.

Un utente ha perfino la possibilità di richiedere un rimborso da uno a venti giorni, seguendo chiaramente le politiche del servizio. Se riscontri il problema durante l’utilizzo dell’abbonamento e non accetti la soluzione proposta dal servizio clienti ha possibilità concrete di ottenere quanto speso. Come? In primis, l’abbonamento al prodotto prepagato avviene entro 48 ore dalla creazione dell’ordine, l’ordine è in stato Trail e le richieste di rimborso sono supportate. Esempio: il tuo ordine è stato creato alle 08:00 del 1 gennaio 2022 e puoi richiedere un rimborso prima delle 08:00 del 3 gennaio 2022.

GamsGo funziona in modo molto semplice: una volta effettuata la registrazione, puoi selezionare Netflix tra gli abbonamenti disponibili. Due i metodi successivi: si può condividere l’account con altri utenti oppure unirti a un altro profilo già attivo. La soluzione più utilizzata stando alle recensioni, è la seconda, quella di unirsi a un gruppo di condivisione già esistente. Più utenti condividono, meno sarà il prezzo finale dell’abbonamento.

Il prezzo per un’iscrizione Premium, che include la visione in 4K, come puoi vedere è solo di 3,67€ al mese. Oppure HBOMax a 3,57 euro, Tidal a 2,35 o crynchyroll a 3,14. Deezer, un servizio di streaming multimediale che consente l’ascolto on demand di 56 milioni di brani musicali di numerose case discografiche ed etichette indipendenti, oltre che di podcast, addirittura a 1,99.

Conto e stabile rinnovabile, registrazione della visualizzazione indipendente ad alta definizione 4K+HDR, consegna in tempo reale, supporta cellulari, PC, Tv box e ha un’assistenza post-vendita.