Netflix e le novità di febbraio 2021: tutti i film e le serie TV in arrivo

Anche per il mese di febbraio, sono in arrivo una serie di novità su Netflix. Ecco tutti i film e le serie TV in uscita

netflix febbraio
Netflix, tutte le novità attese a febbraio (Adobe Stock)

Netflix si prepara ad un interessantissimo febbraio. Come accade ormai da anni, gli utenti attendono con ansia il nuovo mese per sapere tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming numero uno al mondo. Tanti i nuovi film e le serie TV in arrivo, sia originali che acquisiti.

Le novità partiranno già dal 1 febbraio con alcune nuove aggiunte (ben 5 film amati dal pubblico). Ma ovviamente Netflix non si ferma qui, e ha già stilato un calendario completo con tantissime novità da implementare nel corso dei giorni. Andiamo a vedere la lista con i film e le serie TV in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> U-Mask fermate dai Nas di Trento: cosa fare per richiedere il rimborso

Netflix, tutte le novità di febbraio 2021

netflix audio professionale
Tantissimi i film e le serie TV che verranno aggiunti al catalogo (Adobe Stock)

Tantissime le novità attese dagli utenti di Netflix per il mese di febbraio 2021. Partendo dai film, già dal primo giorno del mese ne arriveranno ben 5: tra questi La Sposa Cadavere e The Ring 2. Il 10 febbraio Bombay Dreams, mentre il 16 spazio a due cult come Scarface e Il Pianista. Un giorno dopo arriva Le Dieci vite del gatto Titanic, mentre si chiude il mese con Confusi e Felici. Passando alle pellicole originali Netflix, tra le più attese ci sono All My Friends Are Dead (3 febbraio), The Yin-Yang Master (4 febbraio), Little Big Women e Space Sweepers (5 febbraio), Gli Spacciati e Notizie Dal Mondo (10 febbraio), Amore al Quadrato e Red Dot (11 febbraio), Il Cammino di Xico e Tua Per Sempre (12 febbraio), e infine The Girl on the train e Pazzo Per Lei (26 febbraio).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook e Instagram nel caos: aperto fascicolo dal Garante per la Privacy

Grande attesa ovviamente anche per le serie TV, sia originali che non. Per la prima categoria, arrivano Run On e Capitani l’11 febbraio, The Crew il 15, Dietro i suoi occhi il 17, Lovestruck in the city e Tribes of Europa il 19 e si chiude il 24 febbraio con Ginny & Georgia. Grande attesa che per la seconda stagione di H-Helena, la versione femminile di Narcos.