Nessuno riuscirà a notare che tu stia vedendo ciò che accade: non perderti nulla

Contiene link di affiliazione.

Smartphone per controllare
La telecamera spia può essere controllata direttamente dallo smartphone (foto: Pixabay) – cellulari.it

Registrare video senza avere il consenso di chi si trova davanti la telecamera non è permesso dalla legge, ma una telecamera spia mini può rivelarsi utile in altre occasioni che riguardano la propria protezione o quella della nostra casa, ad esempio. La telecamera spia AOBOCAM è, ad esempio, una delle migliori attualmente in vendita e i motivi sono facili da capire.

AOBOCAM, la mini-telecamera spia che pensavi non esistesse

Le telecamere spia possono avere varie forme: generalmente, sono tutte pensate per poter essere nascoste o potersi mimetizzare senza problemi; la telecamera spia AOBOCAM è una delle migliori per la sicurezza domestica, essendo davvero molto piccola – 1,5 pollici – e facile da nascondere: in auto contro i furti, nei pressi della porta d’ingresso di casa contro i ladri, ma anche per controllare i nostri animali o per tenere d’occhio un genitore malato. Le possibilità operative di questo genere di strumenti sono veramente moltissime e la fantasia, in questo caso, è davvero l’unico limite a cui si può fare riferimento.

Telecamera spia AOBOCAM
La telecamera spia mini AOBOCAM è ricca di funzionalità interessanti (foto: Amazon) – cellulari.it

Pratica e facile da configurare, la telecamera va collegata al Wi-Fi e consente di memorizzare i video sul proprio smartphone, garantendo una maggiore tranquillità ovunque ci si trovi. Il dispositivo registra materiale video ad alta qualità con con scarsa compressione, grazie alla scelta di salvare i file in formato .avi.
Da segnalare anche la presenza della modalità di visione notturna che permette di ottenere video in cui il buio non è un problema.

Vedi su Amazon

Tra le funzionalità presenti, c’è anche l’allarme di rilevamento del movimento che invia una notifica allo smartphone, così da permettere di controllare il video direttamente dall’app nel caso, ad esempio, di un’intrusione in casa. La batteria ricaricabile da 1500 mAh ha una durata di circa sei ore, ma la telecamera può essere collegata anche alla corrente elettrica per una sorveglianza ventiquattro ore su ventiquattro.

I punti di forza che la rendono speciale

Oltre a quanto già detto, la telecamera spia AOBOCAM supporta le schede microSD fino a 128GB che consentono il salvataggio dei video, oltre che di scattare foto dall’app così che i momenti migliori siano immortalati.

Con una risoluzione video di 1920x1080p e un obiettivo grandangolare di 150 gradi, questa telecamera è ricca di funzionalità interessanti e vanta una tecnologia all’avanguardia. Supporta, ad esempio, anche la registrazione in loop: questo significa che, se la scheda di memoria dovesse essere piena, il contenuto cronologicamente più lontano dal momento in questione verrebbe sovrascritto automaticamente per una sorveglianza senza interruzioni.

AOBOCAM offre anche la garanzia per un anno e un’assistenza clienti a disposizione per eventuali problemi; ricorda, a ogni modo, di informarti bene sulle leggi in materia di privacy e sorveglianza, così da poter utilizzare il prodotto in tutta tranquillità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy