Motorola: questo modello è richiestissimo, il prezzo è stracciato

Un dispositivo firmato Motorola che riesce a conquistare i nostri cuori? Effettivamente esiste e non andrebbe sottovalutato: ecco di quale stiamo parlando.

Ci sono tanti cellulari interessanti che andrebbero la pena di essere provati, ma non tutti riescono ad attirare la nostra attenzione così facilmente. Devono essere presenti degli elementi specifici per riuscirci, come delle caratteristiche particolari oppure un costo che non sia troppo alto. La moderazione, infatti, è la chiave principale affinché questi prodotti possano essere venduti al miglior offerente.

moto g72
Questo telefono è assolutamente conveniente – Cellulari.it

Le aziende tech lo sanno molto bene dopotutto, tant’è che puntano a lanciare smartphone maggiormente convenienti e che possano essere amati da chiunque. Samsung e Apple, due aziende fin troppo conosciute al giorno d’oggi, si occupano di rilasciare device del genere da sempre, e che non riescano a non fallire sembra ormai ovvio. Tuttavia, anche altre società si stanno dando seriamente da fare.

Moto G72, un telefono che non lascia nulla al caso

Una fra queste è Motorola, che nonostante non sia molto popolare pare che stia emergendo ultimamente grazie ai suoi ultimi cellulari. Riteniamo che siano delle proposte davvero vantaggiose e che possono raggiungere la vetta in poco tempo, però è inevitabile pensare che si stia parlando di un prodotto nello specifico. Quale dispositivo degno di nota merita la nostra attenzione adesso?

moto g72 1
Chi è che non lo conosce? – Cellulari.it

Il Motorola Moto G72 potrebbe essere un’ottima scelta per tanti noi, specie perché si presenta davvero bene a livello estetico. Inoltre, possiamo vedere che abbia pure un’espansione della memoria tramite MicroSD assieme al foro per il jack audio da 3,5 mm. Troviamo anche un display P-OLED HDR da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 120 Hz, nonché un pannello di buona qualità e brillante.

Continuiamo parlando del chip MediaTek Helio G99, affiancato 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Purtroppo manca la connettività 5G, seppur rimanga dotato in ogni caso di NFC, porta USB Type-C 2.0, Bluetooth 5.1 e Wi-Fi Dual Band. Il comparto fotografico offre un sensore principale da 108 megapixel f/1.7, mentre la ultra grandangolare è da 8 megapixel, assieme al terzo sensore macro da 2 megapixel.

Concludiamo parlando della batteria da 5.000 mAh che garantisce oltre 7 ore di utilizzo che sono più che sufficienti per due giornate tranquille. Sappiate che sia disponibile in Italia già da alcuni mesi a 319 euro, ma ciò non significa che non possa essere trovato in sconto a 200 euro. Di questi tempi i prezzi vengono diminuiti in alcuni casi, quindi date un’occhiata su Amazon: potrebbe essere una buona idea.