Motorola Moto X usa le nanoSIM

Cresce ancora l'attesa per la presentazione ufficiale del Moto X, nuovo smartphone Motorola che verrà annunciato al mondo domani da New York.

Cresce ancora l’attesa per la presentazione ufficiale del Moto X, nuovo smartphone Motorola che verrà annunciato al mondo domani da New York. In queste ore continuano a trapelare dettagli e indiscrezioni sul prodotto: l’ultima in ordine di tempo ci arriva da GSMInsider, che pubblica in anteprima l’immagine che vi riproponiamo qui in alto. 

 
Come si può notare, è una nanoSIM e uno slot per inserire la scheda nel telefono. Il Moto X, quindi, sarà il terzo smartphone al mondo ad utilizzare questo tipo di standard, dopo l’iPhone 5 di Apple e il PadFone ASUS. Purtroppo non riusciamo a vedere nient’altro nell’immagine, se non il bordo laterale destro e l’angolo superiore del dispositivo. 
 
Ma ormai è questione di pochissimo: l’appuntamento è a domani, a New York City, per conoscere da vicino il Moto X e il ritorno commerciale di Motorola Mobility. Tra le principali caratteristiche del device si ipotizzano: 

  • fotocamera da 10 Megapixel con tecnologia “Clear Pixel”;
  • display da 4,7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel): 
  • RAM da 2 GB;
  • processore dual core a 1,7 Ghz;
  • sistema operativo Android Jelly Bean nella versione 4.3.