Molteplici prodotti Apple in supersconto, sono accessibili a tutti | Ecco svelato il listino

Volano le vendite di Unieuro grazie al nuovo volantino Summertime, partito lo scorso 15 luglio e valido fino a giovedì 21 luglio, dove si possono trovare delle offerte pazzesche su dispositivi che spaziano dal MacBook agli elettrodomestici.

Sconti 20220717 cell
Sconti pazzi da Unieuro – Adobe Stock

Non è la prima promozione che Unieuro ha messo in campo nel periodo estivo dei saldi: quando inizia a far caldo si comincia coi volantini con i condizionatori in offerta, poi si è passati al volantino “contro” il Prime Day di Amazon, ed ora si è del tutto passati al Summertime.

Questo volantino ha una particolarità: è dotato di un’offertona stupenda sul nuovo MacBook con chip M2, e di tantissimi dispositivi Apple che sono offerti a prezzi molto competitivi soprattutto in vista delle novità promesse per il prossimo mese di settembre.

Samsung ed Apple il magico duo del Summertime

Unieuro 20220717 cell
Unieuro – Adobe Stock

Per quanto riguarda i dispositivi Apple che si possono trovare sul volantino Summertime  troviamo iPhone 13, iPhone 12 e iPhone SE 2022, ma anche per iPad, Apple Watch, AirPods, AirTag, HomePod e altri accessori. Inoltre anche il nuovo MacBook Air con chip M2 che ha un sacco di colorazioni.

Ma c’è anche Samsung che ormai è a tutto diritto un concorrente essenziale della casa di Cupertino, che offre device come Samsung Galaxy A53 e il tablet compatto Realme Pad Mini.

Per non parlare del televisore smart Samsung Series 6 TV QLED 4K da ben 50 pollici QE50Q60A WiFi Black 2021, scontato del 47% da 949,00 euro a 499,00 euro.

E poi anche la lavatrice Samsung WW90T534DAE da 9 kg di carico in lavaggio con ecodosatore dotata di Intelligenza Artificiale a libera installazione. La lavabiancheria è dotata di funzionamento a carica frontale con una potenza di centrifuga fino a 1400 giri. La lava biancheria nel colore bianco costa 549,90 euro scontata del 44% da 999,00 euro prezzo di listino.

Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana, che opera in Italia come catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È la prima per numero di negozi e volume d’affari e con una quota di mercato del 20%.
Dal 4 aprile 2017 Unieuro è quotata in Borsa, a seguito del collocamento sul mercato del 35% del capitale sociale; Unieuro è l’unico marchio di negozi al dettaglio di elettronica di consumo quotato in Italia, e fa parte degli indici FTSE Italia STAR e FTSE Italia Small Cap.
Fondata da Vittorio Silvestrini al momento è guidata da Giancarlo Nicosanti Monterastelli.