Microfono direzionale vivavoce da auto: un comodo accessorio a meno di 10€

microfono direzionale vivavoce

Una spesa di pochi euro per un vantaggio certamente più corposo, il microfono direzionale da auto trasforma il vivavoce dello smartphone in qualcosa di ben più affidabile. La qualità audio infatti, quando lo smartphone è in modalità vivavoce, è spesso molto deludente, soprattutto quando ci si trova all’interno dell’abitacolo dell’auto.

Specialmente nelle grandi città le persone sono spesso rassegnate a trascorrere lungo tempo in macchina, alle prese con il traffico. Un’occasione comune per effetturare telefonate anche importanti, in cui una scarsa qualità dell’audio può rappresentare un grosso problema. Con una spesa di meno di 10 euro su Amazon, questo fastidio può essere facilmente aggirato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sterilizzatore UV portatile per smartphone e non solo: occasione su Amazon

Abbiamo testato questo accessorio in diverse situazioni e possiamo affermare che si tratta ottimo compromesso considerato il prezzo estremamente contenuto. Il microfono SmartNavi si collega a qualunque dispositivo munito di un classico ingresso per jack da 3.5 mm, con un cavo in dotazione di 3 metri.

Nell’utilizzo in auto può essere utilizzata la clip a U per un sicuro ancoraggio sul parasole, migliorando sensibilmente anche la gestione dei comandi vivavoce.

Il prodotto è in vendita su Amazon al prezzo di 8.66 euro. Spedito direttamente da Amazon, beneficia del programma Prime per la spedizione rapida gratuita.