Meizu ha spedito gli inviti per una conferenza stampa che terrà il 28 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, la manifestazione fieristica del mobile che come ogni anno ha luogo in questo periodo: l’appuntamento è quindi per il giorno successivo all’apertura al pubblico del MWC.
L’invito non rivela che tipo di device Meizu presenterà di nuovo al MWC 2017, ma raffigura una saetta con la scritta “Faster Than Ever” e facendoci pensare all’imminente annuncio di un dispositivo ultra veloce per quanto riguarda le prestazioni hardware, oppure semplicemente un telefono dotato di ricarica veloce della batteria.
Da poche settimane Meizu ha lanciato lo smartphone M5S, che dispone di un display IPS da 5,2 pollici di risoluzione HD (720p) protetto da vetro curvo 2.5D ed alimentato dal processore octa-core MediaTek MT6753 con Cortex-A53 e clock a 1.3GHz, in combinazione con 3GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna espandibile.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 MegaPixel con PDAF, mentre la fotocamera anteriore ha un sensore da 5MegaPixel.
Non essendoci ulteriori informazioni, dobbiamo accontentarci di aspettare il 28 febbraio, giorno della conferenza stampa.
Google si trova ancora una volta nel pieno di una polemica che riguarda la qualitĂ ,…
Ancora una stupefacenti notizia dal mondo Apple: la societĂ pronta a riscrivere le regole, quanto…
Ancora una grandissima sorpresa in arrivo dal mondo Apple: la casa di Cupertino rompe il…
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…
Continuano ad emergere informazioni sulle funzionalitĂ che verranno aggiunte con One UI 8.5 sui dispositivi…