Meizu Legent, online il concept di un telefono con fotocamera rotante

Sono apparse sul web alcune immagini del progetto di un prossimo smartphone Meizu, soprannominato Legent, che potrebbe essere il nuovo top di gamma dell'azienda cinese.

Le immagini sono trapelate tramite il famoso social cinese Weibo e mostrano gli schizzi di un dispositivo chimato Legent ed un foglio scritto a mano con la desrizione delle sue caratteristiche tecniche.

Lo smartphone Legent di Meizu attualmente presente sul mercato dispone di un display QHD da 5,7 pollici ed integra un processore Samsung Exynos 8893 con 6GB di memoria RAM, mentre le opzioni di memoria interna sono di 64GB e 128GB. La batteria è una unità da 3,400mAh.

Il concept del device che è trapelato sul web mostra un telefono con un pulsante Home fisico sulla parte frontale frontale, un lettore di impronte digitali a livello posteriore, posizionato sotto la fotocamera principale, la quale è stata pensata “reversibile”, cioè in grado di ruotare di 180 gradi ed essere quindi utilizzata sia come fotocamera posteriore che come fotocamera per i selfie.
Il presunto nuovo top di gamma di Meizu dovrebbe quindi integrare una fotocamera con un unico sensore da 16 MegaPixel.

Il sistema operativo dovrebbe essere Flyme 6 OS basato su Android 7.0 Nougat.

Questo è tutto quello che è emerso per il momento sul prossimo Legent. Restiamo in attesa di ulteriori notizie. 

Impostazioni privacy