Cellulari.it

Meizu, apparse nuove foto del Mi 5S

Meizu, apparse nuove foto del Mi 5S

La presentazione del nuovo M5s programmata in data 27 gennaio non avvenuta. In attesa dell'arrivo ufficiale del telefono di Meizu, sono trapelate nuove foto e specifiche.

L'azienda cinese Meizu si sta apprestando a lanciare nei mercati lo smartphone Meizu M5S, un telefono di fascia media, di cui sono apparse online le prime foto tramite il documento di certificazione cinese da parte dell'autorità TENAA.

Meizu
 aveva inviato alla stampa internazionale gli inviti per il giorno 27 gennaio, occasione in cui sarebbe dovuta avvenire la presentazione del dispositivo, ma l'annuncio non è stato fatto. 

Mentre samo in attesa di sapere quando il nuovo M5S verrà reso disponibile, stanno trapelando online alcune foto dello smartphone e le caratteristiche tecniche.

Il Meizu M5S ha un tasto Home fisico a livello frontale e si presenta con un corpo in metallo, inoltre dispone di un display da 5,2 pollici di risoluzione HD (720p) ed integra un processore MediaTek, con octa-core Cortex A53 in combinazione con 3 o 4 GB di memoria RAM e fino a 64GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Meizu M5S offre una fotocamera con sensore posteriore da 13 MegaPixel ed una fotocamera con sensore anteriore da 5 MegaPixel. La batteria è una unità da 2930mAh, mentre il peso del dispositivo ammonta a 138 grammi.

Alla fine di novembre, la società cinese ha lanciato sul mercato il suo smartphone top di gamma, il Meizu Pro 6 Plus, ma sta già sviluppando il modello successore, Meizu Pro 7.

Le presentazione di Meizu M5s dovrebbe avvenire ormai a breve.

 



 



Precedente HTC U Play e HTC U Ultra con display secondario, sono ora ufficiali
Successivo Nokia conferma l'arrivo di uno Smartphone con Snapdragon 835