MediaWorld: tracollo dei prezzi, i prodotti a cifre da brividi

Arrivano le nuove offerte sottocosto di MediaWorld. Tantissimi prodotti a prezzo scontato e possibilità di finanziamento in 20 rate a tasso zero

È tempo di regali e, nonostante il Black Friday sia passato ormai da un pezzo (per non parlare del Single Day, che a posteriori si è rivelato il miglior giorno per fare acquisti soprattutto sul fronte tecnologico, grazie al NO IVA praticato da MediaWorld e Unieuro), le catene di elettronica rilanciano con alcune interessanti offerte – online e presso i punti fisici – per accontentare chi vuol farsi un regalo oppure semplicemente comprare l’oggetto del desiderio alla persona cara.

MediaWorld (Web Source)
MediaWorld (Web Source)

Vale la pena citare, in questo senso, le offerte sottocosto praticate da MediaWorld, che fino al prossimo 18 dicembre metterà a disposizione per tutti i consumatori, online e presso i punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale, un gran numero di prodotti della tecnologia a prezzi scontati. Smartphone, smartwatch, indossabili, accessori, computer e, soprattutto, televisori: insomma, tanti gadget e dispositivi proposti a prezzi per tutte le tasche.

In alcuni casi, peraltro, gli sconti proposti dalla rinomata catena di elettronica superano i ribassi praticati durante il Black Friday, garantendo dunque un risparmio non soltanto consistente, ma anche e soprattutto reale. 

A vantaggio dei consumatori è possibile citare la consegna gratuita, che permette quindi di abbattere i costi accessori sostenuti per l’acquisto di un nuovo prodotto, ma anche la disponibilità di finanziamento in 20 rate a tasso zero o, ancora, il classico pagamento in tre rate senza interessi offerto da PayPal per tutti gli acquisti superiori a 99 euro.

Offerte MediaWorld: prezzi mai visti prima

Volantino (Web Source)
Volantino (Web Source)

Un esempio di offerte convenienti? Citiamo il caso di Samsung Galaxy S21 FE, tornato finalmente sotto la soglia delle 400 euro con un ritardo protratto da ormai svariati mesi. Si tratta di un ottimo smartphone, che replica le caratteristiche di Galaxy S21, l’ex flagship Android di Samsung, a fronte di un prezzo contenuto e un ingombro dimensionale che saprà accontentare tutti, giacché a metà strada tra un Galaxy S21 tradizionale e il Galaxy S21 Plus. A suo favore è possibile citare la modalità DeX e l’ottimo supporto software a lungo periodo garantito da Samsung, con aggiornamenti mensili di sicurezza e nuove major release del “robottino verde”.

Citiamo pure alcuni notebook molto interessanti sul fronte del rapporto qualità-prezzo, come l’Acer Aspire 3 a 299 euro anziché 449 euro, con processore Intel Core i3 di decima generazione e schermo Full-HD da 15,6 pollici, ma anche il Lenovo IdeaPad 3 in offerta a 549 euro anziché 749 euro, impreziosito dal SoC AMD Ryzen 7 3700U e 12 gigabyte di memoria RAM. 

Per gli amanti dell’ecosistema Apple, occhio infine all’iPhone 13 a 799 euro, disponibile in diverse colorazioni.