MediaWorld tinge di rosso il Friday con una valanga di smartphone in offerta

MediaWorld stravolge il concetto di Black Friday e lancia una iniziativa di offerte e sconti che definisce Red Friday, “il vero Black Friday dell’estate”, e che vede una serie di tantissimi smartphone Android in grande sconto.

Mediaworld 20220618 cell
Mediaworld lancia le offerte del suo “Red Friday” – Adobe Stock

Si tratta di una promozione decisamente interessante, dal momento soprattutto che spesso le offerte delle grandi catene tecnologiche non comprendono i cellulari, o quantomeno ne offrono sempre meno di quante siano in totale le offerte, mentre stavolta MediaWorld li ha resi protagonisti di questo Red Friday.

L’offerta di MediaWorld sarà valida solo fino al 22 giugno, ma la buona notizia è che il volantino preparato dal marketing sarà valido sia nello store online che nei negozi fisici, pertanto è fruibile da ogni tipo di utente, più o meno tecnologico.

Volantino MediaWorld: a rate o in contanti, tante offerte per tutti

Android 20220618 cell
Tanti smartphone Android nell’offerta MediaWorld – Adobe Stock

Come detto, il volantino MediaWorld del cosiddetto Red Friday è fruibile sia online che nel negozio fisico, e dà la possibilità di pagare in contanti oppure in 20 rate a tasso zero per gli acquisti che partono da 199 euro.

In più, c’è la possibilità tramite l’acquisto online di ricevere il pacco a casa oppure di richiedere la consegna in negozio, ovviamente per quei prodotti che consentono di essere ritirati presso lo store fisico.

Come detto, i protagonisti di questa offerta sono gli smartphone Android, che sono al centro degli sconti offerti dal volantino. Ovviamente ci sono moltissimi Samsung, a partire dal Galaxy A22 5G nelle colorazioni Grigio (a 164 euro) mentre le versioni Bianco e Light Violet sono offerte a 167 euro. Con loro anche il Galaxy A52S 5G Awesome Black, a soli 279 euro, che è disponibile nei colori Awesome Mint e Awesome White.

Oltre ai Samsung troviamo anche i Redmi, in particolare il 9C 128 GB e il Note 10 5G 128 GB a 176 euro. E tra le varie marche ci sono anche OPPO, Realme, TCL, Wiko Y62, Huawei, e ancora tanta Samsung.

Dunque per MediaWorld queste sono le offerte migliori che si possano trovare sul mercato in quello che viene considerato dalla grande catena tecnologica “il vero Black Friday dell’estate”, che ovviamente vanta una serie di offerte che esulano dalla sola categoria merceologica del cellulare.

Dunque è arrivato il momento di approfittarne, sia in negozio che online, dal momento che martedì 22 giugno sarà l’ultimo giorno disponibile per poter usufruire di questo tipo di sconti.