MediaWorld Mega Sconti: ritornano tante offerte su smart TV e notebook

Torna Mega Sconti, le offerte online di MediaWorld disponibili fino al prossimo 15 maggio. Tante promozioni su smart TV e sconti su notebook

MediaWorld rilancia l’iniziativa “Mega Sconti” a distanza di qualche settimana dalla precedente promozione. Come da consuetudine della catena di elettronica, si tratta di offerte online dedicate ad ampie categorie merceologiche, tra cui soprattutto i televisori e i notebook, due dei prodotti maggiormente ambìti dai consumatori e sul quale si registra evidentemente un interesse crescente.

MediaWorld Mega Sconti offerte smart TV
Le offerte MediaWorld Mega Sconti disponibili online (AdobeStock)

Le nuove offerte MediaWorld sono disponibili soltanto online: basterà recarsi in questa pagina e completare l’acquisto entro il prossimo 15 maggio, data appunto di conclusione dell’iniziativa. Resta comunque la possibilità di inserire l’ordine online e di ritirare gratuitamente il prodotto presso uno dei negozi MediaWorld più vicini all’utente, eventualmente pagando direttamente nel punto vendita. Garantita anche l’opportunità di aderire al Tasso Zero per spalmare il proprio acquisto in comode rate mensili.

Come preannunciato dal titolo, le nuove promozioni MediaWorld Mega Sconti si rivolgono soprattutto a chi è in cerca di una nuova televisore o vuole acquistare un nuovo notebook. Nel primo caso, peraltro, sarà possibile anche usufruire del bonus TV nazionale e decurtare ulteriormente il prezzo già scontato dalla catena di elettronica.

MediaWorld Mega Sconti: le promozioni su smart TV

MediaWorld Mega Sconti offerte smart TV
Le offerte online sui televisori (Screenshot MediaWorld)

Rimandandovi alla pagina che vi abbiamo indicato nelle precedenti righe, vogliamo citare qualche esempio legato alle nuove offerte MediaWorld. Una di queste è senza dubbio la smart TV LG da 43 pollici 4K in promo a 299 euro, anziché 499 euro, oppure al televisore Samsung da 43 pollici 4K versione 2021 prezzato a 445 euro, anziché 799 euro.

Le offerte su smart TV coprono praticamente tutte le principali fasce di prezzo, accontentando i consumatori che devono cambiare il proprio televisore ma non vogliono spendere troppo, ma anche quelli che vogliono approfittare degli sconti per acquistare un TV top di gamma. Basterà scorrere nella pagina, oppure ordinare l’elenco in base alle proprie preferenze (rilevanza, prezzo maggiore o minore).

Oltre a Mega Sconti, le promozioni MediaWorld attive a maggio 2022 prevedono anche l’immancabile Sottocosto sia in negozio che online, con sconti importanti sui dispositivi più in auge del momento. Si veda soprattutto l’iPhone 13 da 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, disponibile in promozione a 789 euro (anche a Tasso Zero) anziché 939 euro di listino.