MediaWorld in lotta con Amazon, offerte mai viste prima | Scopri subito le migliori al momento

Non soltanto Amazon Prime Day 2022. Disponibile fino a domenica un’interessante offerta MediaWorld che permetterà di acquistare alcuni dei migliori dispositivi Samsung beneficiando di uno sconto massimo di 250 euro

MediaWorld tenta di distogliere l’attenzione dalle offerte Amazon Prime Day 2022 (che ricordiamo termineranno stanotte) e lancia per tutta questa settimana una nuova interessante campagna promozionale dedicata ai dispositivi Samsung.

Offerte MediaWorld Samsung Week
Nuove offerte MediaWorld (AdobeStock)

A partire da oggi e per tutta la settimana, sarà possibile beneficiare di sconti fino a un massimo di 250 euro su svariati prodotti rientranti nell’iniziativa. È importante sottolineare che questi ribassi crescono al crescere della spesa effettuata: maggiore sarà quest’ultima, più consistenti saranno i tagli di prezzo applicati dalla catena di elettronica.

I dispositivi, peraltro acquistabili in comode rate mensili grazie all’immancabile Tasso Zero, sono tutti a marchio Samsung e coprono una vasta categoria dell’elettronica di consumo, come smartphone, smartwatch e auricolari Bluetooth, tanto per citare tre dei prodotti maggiormente ambìti dai consumatori, ma anche grandi e piccoli elettrodomestici, televisori e accessori per PC. In altre parole, l’universo Samsung è disponibile in sconto su MediaWorld. E non a caso la catena di elettronica ha chiamato questa iniziativa “Samsung Week”, raggiungibile a questo indirizzo.

Offerte MediaWorld: con la “Samsung Week” sconti fino a 250 euro in base alla spesa sostenuta

Offerte MediaWorld Samsung Week
I nuovi Galaxy S22 (Screenshot Samsung)

Come detto prima, lo sconto massimo applicato è di 250 euro, con la cifra che cresce al crescere della spesa sostenuta. Riportiamo di seguito i principali scaglioni, ricordando tuttavia che non concorrono al raggiungimento della spesa minima alcuni prodotti come le prevendite le prenotazioni, i prodotti di editoria, polizze, le liste nozze e altri articoli quali pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo.

  • A fronte di una spesa minima di 250 euro, sarà possibile beneficiare di uno sconto di 50 euro
  • Spesa minima 500 euro: lo sconto sarà invece di 100 euro
  • Spesa minima 1000 euro: lo sconto previsto è di 250 euro.

Ricordiamo inoltre che sconto sarà visibile direttamente nel carrello all’atto del pagamento. L’iniziativa avrà validità fino al prossimo 17 luglio e permetterà di acquistare a prezzi ancora più competitivi alcuni dei prodotti Samsung più gettonati dell’ultimo periodo, come ad esempio gli smartphone top di gamma della serie Galaxy S22 oppure gli smart TV Samsung.