Mediaset Infinity su Apple TV, è stata finalmente rilasciata l’app ufficiale

Dopo una lunga attesa, finalmente su Apple TV è arrivata l’app ufficiale di Mediaset Infinity. Ecco come scaricarla e tutto quello che c’è da sapere a riguardo

Come di consueto, Apple sta continuando a lavorare senza sosta per migliorare i propri servizi già disponibili per gli utenti. L’OEM di Cupertino dispone di un parco di applicazioni piuttosto ampio, che va a coprire i principali bisogni dei consumatori. Tra questi, vale la pena menzionare Apple TV.

infinity apple tv 20220510 cellulari.it
Dopo una lunga attesa, finalmente è stata rilasciata l’app di Mediaset Infinity per tutti i dispositivi supportati da Apple TV (Screenshot Facebook)

Di recente, una nuova applicazione richiestissima in Italia è stata rilasciata. Ed è già disponibile per il download! Stiamo parlando di Mediaset Infinity, grazie alla quale poter accedere ad un catalogo composto da film, serie TV e prodotti originali dell’azienda di Cologno Monzese.

Mediaset Infinity su Apple TV, ecco cosa c’è da sapere

infinity apple tv 20220510 cellulari.it
Il download è già disponibile per tutti. C’è la possibilità di accedere al vastissimo catalogo che la compagnia mette a disposizione dei propri utenti paganti (Adobe Stock)

Per installare subito l’app di Mediaset Infinity su Apple TV, assicuratevi innanzitutto che il sistema operativo sia aggiornato alla versione tvOS 15.0. Fatto ciò, vi basterà accedere alla sezione dedicata al download dei servizi e cercare il software lanciato poche ore fa dal gigante di Cologno Monzese. Grazie all’applicazione, si potrà guardare le dirette delle reti Mediaset, ma anche il meglio del grande cinema delle serie TV e del calcio proposto nell’abbonamento mensile.

Vi ricordiamo che, oltre all’app per Apple TV, da tempo è a disposizione degli utenti il medesimo software anche per iPhone, iPad ed iPod Touch. L’unico requisito è il sistema operativo aggiornato almeno alla versione 11.2. L’obiettivo dell’azienda milanese è quella di migliorare il più possibile l’applicazione, andando di volta in volta ad inserire miglioramenti per curare nei minimi dettagli l’interfaccia di sistema e la modalità di accesso alle varie sezioni dedicate. Il consiglio è di procedere subito con il download, in particolare se siete appassionati dei contenuti che Mediaset propone ogni giorno o volete dare un’occhiata più da vicino all’incredibile proposta messa a disposizione per tutti coloro che decidono di sottoscrivere un abbonamento.