Mascherina ispirata ai Daft Punk contro il Covid-19

Mascherina ispirata ai Daft Punk, un nuovo meccanismo di protezione contro il Covid-19 nasce ispirandosi al famosissimo duo.

I Daft Punk sono un’icona della musica elettronica, con dozzine di brani che hanno segnato un’era. Rappresentanti più fulgidi della musica come anima delle persone, il famosissimo duo francese si è da sempre contraddistinto per una particolarità: le maschere. I due non escono mai dal ruolo dei due androidi musicisti che si sono creati per rendere ancora più incredibile la propria musica, che diventa di fatto il loro unico modo di esprimersi per comunicare con gli altri. Proprio dai caschi che indossa il duo francese sembra essersi ispirata una nuova mascherina che presto arriverà sul mercato. La maschera in questione è creata da Blanc, e promette a chi investirà nel progetto delle cose veramente incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, trasferire le chat da iOS ad Android e viceversa: come fare

Mascherina ispirata ai Daft Punk contro il Covid-19

Innanzitutto, come si vede nelle immagini proposte, questo tipo di mascherina somiglia alla parte frontale di quella dei Daft Punk. Le promesse sono tante: filtro di altissima qualità, comodità assoluta e visibilità attraverso la parte centrale assolutamente non inferiore a quella che si riscontra guardando attraverso un vetro. Di seguito il video di presentazione, qui il link per sostenere il progetto e prenderne una.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Prime Video, film e serie tv con gli amici: Amazon lancia Video Party

Impostazioni privacy