Mario Kart Live, gatto curioso interessato alla macchinina – VIDEO

Mario Kart Live con un gatto, una di quelle esperienze che forse ogni videogiocatore dovrebbe provare per riflettere sul mondo dei videogiochi.

Nintendo è una delle aziende di settore più importanti della storia dei videogame. La casa nipponica, infatti, ha un posto nell’Olimpo dell’intrattenimento domestico e non solo da tanti anni. La casa, infatti, può vantare su un portfolio di personaggi che certamente non saranno numerosi come quello di altre concorrenti, ma è senza dubbio tra i più solidi e amati. E’ davvero difficilissimo trovare qualcuno che non conosca, apprezzi e abbia giocato per ora a Mario o Link. Proprio per questo la Nintendo si è impressa nel linguaggio comune e soprattutto nella mente di milioni di giocatori in tutto il mondo. Da qualche mese, però, la casa nipponica ha sorpreso tutti con il nuovo Mario Kart Live, che permette un’esperienza davvero fresca e senza precedenti.

LEGGI ANCHE —> Apple, la valutazione degli iPhone usati: quanto vale la permuta

Mario Kart Live, gatto curioso interessato alla macchinina – VIDEO

Con Mario Kart Live, infatti, il vostro soggiorno o la vostra cameretta diventano i circuiti in cui Mario e gli altri personaggi del mondo dell’idraulico con i baffoni gareggiano. Grazie alla telecamera posta sull’auto, infatti, Nintendo creerà un circuito in tempo reale della vostra stanza. Gli utenti online stanno condividendo dei video in cui giocano non al videogame, ma a rincorrere e a farsi rincorrere dai propri gatti, animali estremamente curiosi e buffi. In questo video che abbiamo allegato più in basso, potrete proprio vedere un grosso micio alle prese con la macchinica di Mario, alternando curiosità, paura e goffaggine. Un modo di interagire e di “videogiocare” che qualche anno fa sembrava impossibile e che ora è realtà, una realtà che ci fa ridere e anche parecchio.

LEGGI ANCHE —> Whatsapp, come messaggiare se stessi: il trucco per ricordare tutto