L’Omega Moonwatch finalmente ti fa vedere la luna: prima volta assoluta

Un orologio davvero speciale di cui non potrai di certo più fare a meno: l’Omega Moonwatch finalmente ti fa vedere la luna: ecco tutte le caratteristiche.

Oltre a svolgere la funzione primaria di aggiornarci sull’ora (anche se, grazie agli smartphone, siamo al giorno d’oggi sempre ben informati) l’orologio completa il nostro outfit rappresentando pienamente il nostro stile.

omega moonwatch
Il nuovo modello che ti fa “vedere la luna” (credits: Screenshot sito ufficiale Omega Watches) – cellulari.it

Per questo, scegliere bene diventa assolutamente fondamentale: in questo senso, le proposte che arrivano da Omega Watches risultano sempre vincenti: da tantissimi anni l’azienda è leader nel settore, soddisfando i gusti di tutti i clienti a prescindere dall’età e dal sesso.

La nuova proposta appare veramente imperdibile, considerando come il modello Moonwatch presenti delle caratteristiche davvero uniche: è un orologio che ti fa “vedere la luna” e di cui non potrai davvero più fare a meno per ogni occasione! Ecco tutte le informazioni su questo nuovo particolarissimo modello.

Omega Moonwatch, il nuovo orologio che ti fa vedere la luna: tutte le caratteristiche

Omega lancia una nuova versione del suo mitico cronografo, puntando sull’innovazione pur mantenendo le linee tradizionali che hanno lasciato un segno nella Storia del settore e non solo. Quanto al design, l’orologio è formato da una cassa asimmetrica da 42 mm in acciaio inossidabile, ispirato al modello indossato dagli astronauti dell’Apollo 11 durante il primo allunaggio. Portando al polso questo modello, per un attimo ci si potrà sentire come degli astronauti a passeggio sulla luna; a completare la costituzione una composizione a scelta fra vetro in esalite  con fondello con ippocampo o, in alternativa, vetro zaffiro su entrambi i lati.

omega moonwatch
Le info sul nuovo Omega Moonwtch (credits: Screenshot sito ufficiale Omega Watches) – cellulari.it

Il quadrante è dotato di lancette cronografiche, abbinate a tre contatori dello stesso stile. Classe e sogno vengono mischiati in questo particolare modello, disponibile in quattro versioni tutte in acciaio. Per chi scegliesse di prendere un modello in vetro esalite, può decidere se abbinare un cinturino in tessuto rivestito in nylon oppure un bracciale in acciaio inossidabile.

Per i clienti che invece optano per  il vetro zaffiro, ecco disponibili sia un cinturino in pelle sia di nuovo un bracciale in acciaio inossidabile. Il prezzo dell’Omega Moonwatch si aggira intorno ai 7mila euro, una cifra che rispecchia la qualità e l’eleganza offerta dall’azienda con questo modello, sviluppato in ben 4 anni per ottenere la certificazione Master Chronometer.