Lol – Chi Ride è Fuori: quando usciranno le prossime puntate

Sale l’attesa per le nuove puntate di Lol – Chi Ride è Fuori. Ecco quando saranno disponibili su Amazon Prime Video 

lol puntate
Lol – Chi Ride è Fuori, quando usciranno le prossime puntate (screenshot Instagram)

Grandissimo successo per Lol – Chi Ride è Fuori. Il nuovo comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti, con decine di battute e sketch diventati virali sui social. Dieci comici chiusi per 6 ore in un teatro, chiamati a vincere una sfida: resistere e provare a non ridere, nemmeno una smorfia. Sicuramente non così semplice, anche e soprattutto considerando chi sono i partecipanti.

Ad oggi, sono già disponibili su Amazon Prime Video le prime quattro puntate della durata di 30 minuti l’una. Come comunicato dalla piattaforma streaming, il prossimo giovedì 8 aprile usciranno le restanti due, per scoprire chi vincerà la prima edizione del comedy show. Non saranno quindi quattro i restanti episodi, come comunicato in maniera errata da Fedez tramite alcune Storie su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piccinelli (CSO Huawei Italia) a Cellulari.it: “Privacy e sicurezza al primo posto, ora a lavoro sul 6G”

Lol – Chi Ride è Fuori, tutto quello che c’è da sapere

lol puntate
Ecco tutti i dettagli sullo show comedy di Amazon Prime Video (screenshot Instagram)

Lol – Chi Ride è Fuori è un format già conosciuto all’estero e che si è deciso di portare anche in Italia. Angelo Pintus, Fru e Ciro dei The Jackal, Luca Ravenna, Katia Follesa, Lillo, Elio, Michela Girauld, Frank Matano e Caterina Guzzanti: dieci comici chiamati a resistere alle tentazioni degli altri colleghi e provare a non ridere. In palio ci sono 100.000 euro che andranno in beneficienza, presso un ente scelto direttamente dal “sopravvissuto”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Friends Reunion, sono iniziate le riprese: uscita e dove vederla

Ad oggi, gli eliminati sono Fru, Luca Ravenna e Angelo Pintus, mentre Katia Follesa, Ciro, Lillo, Elio e Michela Girauld sono già stati ammoniti e quindi a rischio. Superstiti Frank Matano e Caterina Guzzanti, ancora non beccati dall’occhio attento dei due conduttori. Fedez e Mara Maionchi agiscono infatti da dietro le quinte, monitorando le decine di telecamere puntate sui partecipanti e smuovendo il gioco con alcuni incipit extra. Non resta che aspettare ancora qualche ora prima di vedere chi riuscirà a resistere alle tentazioni degli altri comici e a vincere il comedy show.