Lo smartphone Oppo più economico ora: non fartelo sfuggire

Contiene link di affiliazione.

La tecnologia fa sempre passi avanti e negli ultimi anni ha proprio deciso di correre una vera e propria maratona. Se agli inizi del duemila gli smartphone potevano ancora considerarsi una novità, adesso sono in pratica ovunque. I primi modelli a fregiarsi del titolo di “smartphone” si potevano contare sulle dita di una mano, adesso ne troviamo a centinaia, se non migliaia.

Qual è lo smartphone Oppo più economico
fonte: unsplash

A parte pochi brand specifici, come Apple, ogni altra azienda rilascia inoltre sul mercato nuovi modelli con cadenza mensile. Tempo sei mesi e il nostro dispositivo diventa bello che obsoleto, senza supporto e senza aggiornamenti, lasciandoci impanatati in una pozzanghera tecnologica. Se si vuole rimanere al passo con i tempi bisogna sapere quindi cosa acquistare, dando spesso un occhio al portafogli e uno alla qualità.

Migliore lo smartphone, più alta è la probabilità che rimanga in voga abbastanza tempo per completare almeno un ciclo di batteria. Ma all’aumentare della qualità, ovviamente, aumenta anche il costo, ponendoci di fronte a una scelta non semplice: qualità o economicità? Comprare un modello high end, che potrebbe accompagnarci per diversi anni, al costo spesso di un intero stipendio mensile?

Oppure optare per un modello più accessibile, ma che rischia di lasciarci entro pochi mesi? Se questa domanda era una delle più importanti fino a pochi anni fa, fortunatamente adesso esiste una risposta. La “guerra” tecno-commerciale ha portato alla nascita di diverse compagnie che col tempo hanno saputo imporsi come sinonimo di qualità e affidabilità, ma con un prezzo più che abbordabile.

OPPO A79 5G: lo smartphone economico definitivo che puoi non avere

OPPO A79 5G Smartphone
fonte: amazon.it

Oppo è una azienda relativamente giovane nel panorama tecnologico, ma si sta velocemente facendo strada verso la cima. Con già diversi dispositivi all’attivo, l’azienda è riuscita a ritagliarsi un posto tra le più rinomate del settore, grazie anche a una politica commerciale ben precisa. Gli smartphone OPPO sono dispositivi all’avanguardia, che poco hanno da invidiare ai modelli più blasonati ed un esempio è proprio il modello OPPO A79 5G.

Vedi su Amazon

L’A79 si presenta con un design elegante, adatto a ogni occasione e in grado di risaltare anche negli ambienti più formali. Grazie a una back cover perlata, il tuo nuovo smartphone brillerà di luce propria, ma l’A79 non è solo stile. Con una memoria interna da 256gb non avrai mai più problemi di spazio e potrai portare con te tutti i file più importanti e non, specialmente se vuoi sfruttare la doppia fotocamera principale da 50MP dotata di AI per migliorare le foto.

La memoria RAM da 8gb poi, ti permetterà di accedere alle migliori app per lavorare, giocare e ottenere il meglio per la produttività senza rallentamenti. Con l’ampio display LCD SUNLIGHT da 6.72″ potrete godervi al meglio le foto appena scattate o leggere qualsiasi documento zoomando a piacere, non perderai mai qualità.

A completare il pacchetto c’è una batteria da 5000mAh che garantisce un’autonomia dalle 14 alle 26 ore senza interruzioni, soprattutto se accostata alla tecnologia SUPERVOOC per la ricarica rapida, che in soli 30 minuti porterà la carica dello smartphone a un buon 50%, meglio però avere sempre con sé un caricatore wireless che non guasta mai. Insomma, se stai cercando un modello economico ma innovativo, l’OPPO A79 5G è quello che fa per te.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy