Lo smartphone dei sogni a poco più di 100 euro: ecco dove comprarlo, tutta la tecnologia a portata di mano senza cifre folli

Ora puoi acquistare lo smartphone dei tuoi sogni a poco più di 100 euro. Approfitta della promo, avrai il meglio della tecnologia per te

Acquistare un nuovo smartphone non è mai cosa semplice. Ci sono infatti alcuni fattori dei quali è bene tenere conto, così da muoversi meglio all’interno dell’enorme mercato disponibile e individuare il modello adatto alle proprie esigenze. Per prima cosa, i consumatori sono soliti analizzare la scheda tecnica, compresa di hardware, software e via dicendo. Con un occhio di riguardo nei confronti di fotocamera e batteria.

CELLULARE IN SALDO
Cellulare (cellulari.it)

Inutile sottolineare poi l’importanza del design. Si sa, l’occhio vuole la sua parte. E infine il prezzo, probabilmente il vero ago della bilancia quando si tratta di scegliere quale smartphone acquistare. Vi trovate in quella situazione nella quale state cercando un dispositivo che possa adempiere ad ogni vostra richiesta ma non volete spendere troppo? Allora valutate questo modello, costa solo 100 euro e vi permetterà di avere il meglio della tecnologia sempre a portata di mano.

Smartphone a 100 euro: caratteristiche tecniche e dove acquistarlo

Stiamo parlando di uno degli smartphone in assoluto più convenienti dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Pensate che potete farlo vostro con poco più di 100 euro e ha tutte le caratteristiche degne dei migliori top di gamma presenti sul mercato. Potrete così godere del meglio della tecnologia tra le vostre mani, senza dover necessariamente andare a spendere un capitale.

Prezzo e caratteristiche tecniche dello smartphone
Redmi 12C di Xiaomi a poco più di 100 euro (Screenshot) – Cellulari.it

Si tratta del Xiaomi Redmi 12C, acquistabile già da ora su eBay al prezzo scontato di 108 euro invece che 199 euro. Una cifra imperdibile per un device così imponente. La versione in promo può vantare ben 4 GB di RAM accompagnati da 128 GB di memoria interna. Il processore MediaTek Helio G85 garantisce un’ottima fluidità e la possibilità di svolgere tutte le mansioni senza cali di frame. Ottima anche la batteria, da 5000 mAh e che promette un’autonomia sufficiente nell’arco dell’intera giornata.

Lato comparto fotografico, c’è un doppio sensore con il principale da 50 Megapixel. Parlando di display, il dispositivo in questione può vantare un pannello IPS LCD da 6,71 pollici con risoluzione HD+. Presente la Dual SIM e il sensore di impronte digitali posteriore, per il massimo della sicurezza e della privacy. Se dunque siete alla ricerca di un device economico ma al tempo stesso funzionale, Redmi 12C di Xiaomi è la risposta a tutte le vostre domande. Con poco più di 100 euro, avrete il device per i prossimi anni.

 

Impostazioni privacy