L’iPhone 14 potrebbe avere una spettacolare colorazione in più – FOTO

Apple punta anche all’estetica degli iPhone 14. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, potrebbe arrivare in una colorazione extra

I prossimi iPhone 14 sono destinati a rappresentare un elemento di rottura rispetto al passato. Apple sta lavorando ad una serie di novità, che vanno a riguardare tanto il design quanto le specifiche tecniche. E i rumor stanno continuando ad emergere e ad arricchire un quadro di modifiche già abbastanza articolato.

iphone 14 viola 20220423 cellulari.it
Stando a quanto emerso in rete, Apple potrebbe lanciare l’iPhone 14 in un’inedita versione viola (Screenshot YouTube)

Stando a quanto emerso nelle ultime ore sul portale AppleTrack, pare che tra i piani dell’OEM di Cupertino ci sia quello di introdurre una colorazione tutta nuova per i suoi nuovi flagship. Oltre a quelli già disponibili, ci sarà anche il viola!

iPhone 14 in colorazione viola, ecco tutti i dettagli

iphone 14 viola 20220423 cellulari.it
Ecco come verrebbe a presentarsi la gamma completa con le colorazioni dei modelli Pro. In attesa di conferme o smentite da parte dell’azienda (screenshot)

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma chissà che non trovi conferme ulteriori già nelle prossime settimane. Secondo quanto raccolto dal portale AppleTrack, Apple avrebbe intenzione di introdurre la colorazione viola per i suoi iPhone 14. Se tutto dovesse venire ufficializzato, avremmo i modelli base venduti in nero, bianco, rosso, viola e blu. Per quelli Pro si parla invece di grafite, silver, gold e viola. Non troverebbe più spazio il Blue Sierra, che magari verrà riutilizzato per versioni aggiuntive da lanciare nei mesi successivi alla presentazione.

Tornando alla versione viola, Apple avrebbe pensato a dei giochi di luce molto piacevoli alla vista. Un po’ come già successo col Blue Sierra, la tonalità potrà variare in base a come la luce andrà a colpire la cover.

Le informazioni non sono però finite qui. I modelli base della serie saranno provvisti di un flash LED composto da un piccolo cerchio, inserito in uno più grande. Con un design perciò completamente diverso rispetto a quello degli iPhone 13. E non si può non menzionare l’abbandono del notch, sostituito da due fori nella parte superiore del pannello principale. Sarà questa la grossa novità dei nuovi melafonini che Apple si appresta a lanciare.