LINE festeggia il terzo anniversario con 1 miliardo di download delle proprie app

A tre anni dal suo lancio, LINE festeggia il nuovo anniversario con un ottimo risultato: i software mobili della società hanno superato il miliardo di download globali.

 
A tre anni dal suo lancio, LINE festeggia il nuovo anniversario con un ottimo risultato: la famosa app per la messaggistica e le chiamate via Internet e gli altri software mobili della società hanno superato il miliardo di download globali. Un dato molto importante per il gruppo, che è riuscito ad estendere la propria offerta software in maniera graduale, lanciando prodotti di qualità e per diverse tipologie di utilizzo. 

 
Oltre alla già nota LINE, ad esempio, è possibile scaricare stickers (1000 sono completamente gratuiti e scaricabili anche in Italia): in Italia cinque designer (Vanna Vinci, Mauro Gatti, Claudia Bettiardi, Panfilia Iannarone e Francesca Tabasso) hanno realizzato 6 set esclusivi proprio per il nostro paese. 
 
Ma LINE firma anche le app Camera LINE, LINE Play e LINE Game, etc…tutte integrabili con l’app di messaggistica, “coprendo ogni tipo di esigenza comunicativa, contenuti digitali, giochi, strumenti, media e molto altro”. Attualmente conta più di 470 milioni di utenti in tutto il pianeta e i 7 account ufficiali aperti in Italia hanno raggiunto 1 milione di utenti in 9 mesi (tra le celebrità spicca Emma, con 720 mila seguaci, La Pina con 400 mila, Baz e Annalisa). 
 
L’applicazione LINE è, come sempre, gratuita e scaricabile dagli store ufficiali delle piattaforme mobili più diffuse, come Android, iOS e Windows Phone.