LG Q52, scheda tecnica e foto online grazie a un leak

LG Q52 (screenshot)

LG Q52 è prossimo al lancio, un leak ha mostrato le immagini e soprattutto la scheda tecnica in anteprima del nuovo entry.

LG continua a fornire smartphone per tutti i gusti, sempre puntando al fattore qualità. Come Samsung, l’azienda della Corea del Sud punta moltissimo sugli schermi e sulla qualità video dei propri dispositivi. Non è un caso che proprio Samsung, con i suoi QLED, e LG, con i suoi OLED, da anni si diano battaglia per il primato sul mercato mondiale nel campo dei televisori. E infatti entrambi puntano ad una qualità di livello altissima per quanto concerne gli schermi dei propri smartphone. Da qualche ora in rete stanno circolando le immagini di un dispositivo LG che in Europa verrà venduto col nome di LG Q52. Un entry level piuttosto economico, ma con uno schermo che difficilmente non sarà apprezzato dalla maggioranza dell’utenza.

LEGGI ANCHE —> Telefonia mobile, Iliad cresce più di tutti: male WindTre

LG Q52, scheda tecnica e foto online grazie a un leak

LG Q52 retro (screenshot)

Un leak che sta girando sul web ha mostrato in anteprima le immagini e la scheda tecnica del nuovo LG Q52. Parliamo di un dispositivo entry level, economico, che difficilmente supererà i 250 euro di prezzo. A farlo girare sarà un Mediatek Helio P35, e a bordo saranno disponibili 4GB di RAM e 64 di memoria ROM. Lo schermo sarà un grosso IPS da 6.6 pollici HD+. Dietro ci saranno tre camere con un sensore principale da 48 MP. La camera dei selfie dovrebbe essere di 13 MP. La batteria sarà piuttosto importante, con ben 4000mAh disponibili. Ora si attende soltanto che LG faccia un annuncio ufficiale dello smartphone e lo metta in vendita. Seguiteci per poterlo preordinare in anticipo, magari risparmiando qualcosa.

LEGGI ANCHE —> iPhone X cade in mare, recuperato dopo sei giorni: funziona