LG presenta le versioni phablet e mini del G4, LG G4 Stylus e LG G4c

L’azienda LG Electronic ha presentato in questi giorni 2 nuovi dispositivi: G4 Stylus e G4c, che offrono un’esperienza simile al top di gamma LG G4, disponendo di caratteristiche altamente tecnologiche, ma a prezzi contenuti.

Anche l’azienda LG Electronic ha presentato in questi giorni due nuovi dispositivi del gruppo G4: G4 Stylus e G4c, che offrono un’esperienza simile al top di gamma LG G4, disponendo di una serie di caratteristiche di altamente tecnologiche, ma a prezzi più contenuti. 

I due smartphone, che hanno un design simile, si presentano con un profilo curvo e con i pulsanti nella parte posteriore del telaio.

line-height:107%">Una caratteristica peculiare che differenzia i telefoni LG sono le funzioni Gesture Shot, Glance View e Knock CodeTM che rendono i dispositivi sicuri. 

G4 Stylus, che potrebbe essere una versione “note” del G4, è stato pensato per chi vuole un display grande; infatti dispone di un display IPS con risoluzione HD da 5.7 pollici, leggermente più grande dello schermo di G4 da 5.5 pollici con tecnologia In-Cell Touch che offre un’esperienza visiva migliore rispetto agli altri smartphone di questa fascia.

line-height:107%">Lo smartphone Stylus include il pennino capacitivo RubberdiumTM Stylus di LG, che dà all’utilizzatore la possibilità di disegnare e di prendere appunti sullo schermo in modo facile ed intuitivo grazie a QuickMemo+.

All’interno dello Stylus si trova un processore quad core di 1.2 GHz per la versione LTE e Octa core a 1.4 GHz per quella 3G; 1 Gb di RAM e 8 GB di memoria flash, espandibile con micro SD.

Il dispositivo è dotato di fotocamera posteriore con risoluzione di 13 magapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. LG G4 Stylus dispone della funzione Laser Autofocus presente anche nei precedenti modelli delle Serie G, che mettono a fuoco in un secondo, anche in condizioni di scarsa luminosità.

line-height:107%">LG G4 Stylus sarà disponibile per l’acquisto a partire da giugno con offerte che partono da 300 a 349 euro, nella colorazione Metallic Silver.

Il secondo telefono della LG, il G4c, ha uno spessore di 10,2 millimetri e pesa 136 grammi ed è stato ideato per chi preferisce uno smartphone compatto, pur non volendo rinunciare alla tecnologia di alto livello. E’ dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD a 720p. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con personalizzazione dell’interfaccia LG UX 4.0.

line-height:107%">Al suo interno è collocato un processore quad core da 1.2 Ghz, 1 GB di RAM, 8 GB memoria interna e micro SD, con batteria da 2.540 mAh. La connettività è LTE, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS con AGPS e  GLONASS, NFC e micro USB 2.0.

Il G4c dispone di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera anteriore da 5MP. La rete 4G LTE consente una velocità di download eccellente.

Anche questo smartphone sarà sul mercato dal mese di giugno, ad un prezzo da 249 a 280 euro nella colorazione Metallic Grey. 

Gestione cookie