LG Oled CX in offerta su Amazon durante il Prime Day

Lg Oled CX (screenshot)

LG Oled in offerta su Amazon con il Prime Day, l’ultimo modello della casa coreana, il CX, è in fortissimo sconto in questo momento.

Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro accessorio a prezzo molto conveniente. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. L’offerta di queste ore riguarda un televisore adatto al gaming di alta fascia, con tante funzioni interessanti e una scheda tecnica di alto livello. Parliamo dell’LG Oled CX, un televisore di fascia altissima che da mesi ha conquistato l’utenza e sempre più persone avendo una scheda tecnica di tutto rispetto e delle caratteristiche particolari. Parliamo infatti di una tv che non invecchierà col tempo, anzi, prenderà valore avendo una peculiarità che non tutte le televisioni hanno in questo momento.

LEGGI ANCHE —> Fall Guys, svelate alcune nuove skin della Stagione 2: le immagini

LG Oled CX in offerta su Amazon durante il Prime Day

Le persone che videogiocano sono milioni, e crescono di anno in anno. Sempre di più sono quelli che vengono attratti dal mondo gaming e che ci si fiondano a capofitto. Ma oltre ad avere una console o un pc di alto livello, è necessario anche avere una televisione di alto livello. Altrimenti non si sfrutterà davvero l’hardware che si è comprato. Ora che PS5 e Series X sono alle porte, ad esempio, in tanti dovranno cambiare il televisore, alla ricerca di schermi che supportino le HDMI 2.1. E il televisore che è in saldo in questo momento, ovvero l’LG Oled CX da 55 pollici, supporta questa tecnologia con una resa grafica vicina alla perfezione.

Il televisore LG oled CX da 55 pollici è venduto su Amazon al prezzo di 1999 euro. In questo momento, grazie al Prime Day, è in saldo a 1449 euro, con un risparmio del 27%.

LEGGI ANCHE —> Nvidia GeForce 3070 RTX arriva su Amazon: preorder aperti da ora