Lampada da monitor, la soluzione migliore per chi lavora tanto al computer

Sebbene sia soprattutto molto pratica, la lampada da scrivania è anche un vero e proprio oggetto di decorazione d’interni.

Oggi i produttori competono in termini di ingegnosità per offrire prodotti che siano allo stesso tempo efficienti ed estetici. Cerchi una lampada da scrivania ma non sai quale modello scegliere?

La lampada da scrivania
La lampada da scrivania è anche un vero e proprio oggetto di decorazione d’interni – Cellulari.it

Non c’è dubbio che il tuo spazio di lavoro sarà presto decorato con la migliore lampada da scrivania del 2023! Come suggerisce il nome, una lampada da scrivania è una lampada destinata ad essere posizionata su una scrivania vicino al globo interattivo o al laminatore.

Lampada da scrivania: ecco le migliori del momento

Si tratta di un oggetto che diffonde l’illuminazione artificiale per fornire un comfort visivo ottimale all’utente. La sua base è progettata per garantire una perfetta stabilità. È composto da un braccio più o meno grande che permette di regolare al meglio l’orientamento della luce, sia in altezza che in profondità e in base alle esigenze di ciascuna persona o alla natura dell’attività svolta.

COme scegliere la lampada giusta
Le migliori lampade da scrivania 2023 – Cellulari.it

Le lampade più moderne hanno altre caratteristiche, che vi presentiamo poco più avanti in questo confronto. Questo oggetto è destinato principalmente a chi necessita di un’illuminazione adeguata mentre lavora alla scrivania.

Lampada LED TaoTronics

Dotata di un ampio pannello luminoso a LED, la lampada da scrivania LED TaoTronics è un modello touchscreen. Diffonde una luce morbida destinata a proteggere gli occhi più fragili. Dispone di 4 modalità di regolazione (studio, lettura, riposo, sonno) e 5 livelli di luminosità.

I bracci e la testa di questa lampada TaoTronics sono regolabili e ruotabili. Un sistema di timer controllato consente alla lampada di spegnersi automaticamente dopo un’ora. Altre due caratteristiche rendono questa lampada da scrivania un prodotto molto apprezzato: una porta USB per caricare i dispositivi digitali e una base staccabile per riporla facilmente.

AUELEK LED 52 LED flessibile USB

Questo modello LED della marca AUELEK offre 5 modalità colore, 10 livelli di luminosità e controllo touch. La lampada da scrivania AUELEK è dotata di 52 LED ad alta efficienza energetica. Perfetto per leggere o lavorare, non provoca sfarfallio o abbagliamento.

Senza fili, funziona grazie ad una batteria al litio integrata da 2000 mAh e può essere utilizzato dalle 4 alle 12 ore a seconda della modalità scelta. La sua testa può ruotare di 225° e il supporto di un angolo di 160°.

Illuminazione EVER LE Lampada da scrivania a LED, dimmerabile 7 livelli di luminosità regolabile

Questa lampada da scrivania della marca Lighting EVER dispone di 7 livelli di luminosità, che possono essere regolati dal 40 al 100% tramite touchpad. Ha uno stabilizzatore di base e una funzione di memoria che salva l’ultima modalità utilizzata.

Impostazioni privacy