L’accessorio che distrugge il valore del tuo cellulare | Ma tutti lo vogliono

Un accessorio può essere utile, talvolta indispensabile per il proprio cellulare ma qualche volta, come in questo caso, è possibile trovare oggetti che distruggono letteralmente il valore del cellulare.

Eppure, sono in tanti a desiderare questo prodotto unico nel suo genere. Per la prima volta viene lanciato sul mercato, qualcosa di straordinario di cui non si è mai parlato prima, che va letteralmente ad abbattere anche il costo più elevato, magari dell’ultimo iPhone che ti accingi ad acquistare.

Ecco quanto vale (Foto Canva)
Ecco quanto vale (Foto Canva)

Nonostante questo, consapevoli di quello che significa acquistare un prodotto del genere, tutti desiderano l’accessorio di tendenza. Certo, un prodotto di questo tipo sicuramente può far invidia a molti, ma non è certamente alla portata di tutti.

Di prodotti ce ne sono di ogni tipo, alcuni sono sensazionali, altri sono molto economici ma questo sicuramente non si è mai visto prima. Non dimentichiamo che gli accessori rappresentano un mercato importante nel mondo della telefonia, ed ogni anno ne escono di nuovissimi.

L’accessorio incredibile per il tuo cellulare

Negli anni abbiamo visto gli accessori più stravaganti spuntare sul mercato, molti sono inutili e costosi, sono più uno sfizio che qualcosa di realmente utile. Ci sono però tanti accessori che hanno letteralmente cambiato il nostro modo di intendere la telefonia e anche di massimizzare l’utilizzo stesso dei dispositivi.

Cover iPhone
Cover iPhone (Foto Pininfarina)

Basi pensare alle cover, di come riescono a proteggere e anche dare un tono allo smartphone. Sono colorate, simpatiche, allegre, non solo utili per non far graffiare la scocca esterna, ma anche ideali per dare un tocco al prodotto finale. Ce ne sono di ogni tipo, di brand ufficiali e di produttori terzi, alcune sono veramente bellissime e offrono un grado di protezione incredibile.

Pininfarina ha realizzato un’edizione limitata di cover destinate ad iPhone 13 Pro e iPhone 14 Pro, insieme a Inkar. Materiali esclusivi, solitamente utilizzati per le vetture, con il concept della Ferrari 512 S Pininfarina Modulo. Dettagli preziosi, 24 fori che riprendono il coperchio della vettura, per lasciar ammirare il motore, fibra di carbonio o alluminio e cuoio naturale.

Solo 99 esemplari e solo 5 di questi saranno sfumati con una linea rossa realizzata a mano. Cinque colori: rosso, blu, bianco, nero e grigio. L’acquisto prevede anche un NFT per dare maggiore valore al certificato di proprietà. Il costo di questo gioiellino? Farà imbarazzare persino il vostro costosissimo nuovo iPhone. La cover infatti prevede, per i suoi 99 esemplari, un prezzo di 10 mila euro. Dopotutto, se la Ferrari è una delle auto da sogno per eccellenza, questa vuole essere il suo diretto corrispettivo in termini di cover, la sfida è ardua.