La nuova spettacolare villa di Tim Cook: 10 milioni di dollari per un immobile esclusivo

920 metri quadrati in una comunità residenziale a La Quinta, in California. La nuova proprietà immobiliare di Tim Cook è spettacolare

tim cook
La nuova spettacolare villa appena acquistata dal CEO di Apple Tim Cook (screenshot)

Tim Cook non bada a spese, e non potrebbe essere altrimenti. Di recente, il CEO di Apple ha acquistato una nuova proprietà immobiliare nell’esclusivo quartiere di La Quinta, in California. Già conosciuta per ospitare altre grandi personalità come Kourtney Kardashian, Cindy Crawford, Kris Jenner e il fondatore di Nike Phil Knight, questa zona ospita alcune delle ville più spettacolari al mondo.

920 metri quadrati in totale, per la cifra monstre di 10 milioni di dollari. Numeri altissimi, ma non per Cook. Il CEO del gigante di Cupertino può infatti vantare un patrimonio netto pari a 1,5 miliardi di dollari, ben maggiore rispetto alla spesa effettuata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Trony, ultime ore di super offerte per il Black Friday di inizio autunno

Com’è fatta la nuova casa di Tim Cook in California

tim cook
Situata a La Quinta, in California. Dispone di quasi 1000 metri quadrati calpestabili (screenshot)

Una dimora spettacolare, degna del CEO di una delle più importanti aziende al mondo. La nuova abitazione di Tim Cook è da far perdere la testa, per design e numero di stanze. Partiamo dallo stile, decisamente sobrio con tonalità sul marrone, beige, bianco e grigio. Fanno da contraltare alcuni quadri appartenenti ad una collezione d’arte moderna, per dare più colore al design austero scelto da Cook stesso. Le finestre a muro – tipiche della zona – fanno passare il sole e riscaldano l’intera struttura. Presenti 5 stanze da letto in totale, ognuna delle quali possiede un bagno privato e due toilette separate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei studia strategie speciali per prolungare l’autonomia degli smartphone

Non potevano mancare un ampio salone, un ufficio esecutivo e un bar con tavolo da biliardo. Presenti ben due cucine, una gourmet e una “Butler”. Uno dei punti più importanti della mansione è poi il giardino, esposto ad ovest e che offre una spettacolare vista sulle montagne di Santa Rosa. E ovviamente c’è anche la piscina sul retro, affiancata da un bar e da un patio con camino e barbecue.